News Serie TV

Una serie di Ben Stiller per Comedy Central e numerosi altri progetti

Comedy Central ha dato l'okay alla produzione dell'episodio pilota di Big Time In Hollywood, FL, comedy prodotta da Ben Stiller, scritta da Alex Anfanger e Dan Schimpf, e co-interpretata da Kathy Baker (Against the Wall) e Stephen Tobolowsky (Californication). La serie segue due fratelli e i loro deliri. Due registi autoproclamati i qu...


Comedy Central ha dato l’okay alla produzione dell’episodio pilota di Big Time In Hollywood, FL, comedy prodotta da Ben Stiller, scritta da Alex Anfanger e Dan Schimpf, e co-interpretata da Kathy Baker (Against the Wall) e Stephen Tobolowsky (Californication). La serie segue due fratelli e i loro deliri. Due registi autoproclamati i quali, buttati fuori di casa dai loro genitori (Baker e Tobolowsky), intraprendono un viaggio epico nel mondo del cinema.

Per quanto riguarda gli altri progetti annunciati nelle ultime ore:

Lo sceneggiatore britannico Neil Forsyth e Jon Pollack (Go On, 30 Rock) hanno venduto ad ABC Every Other Saturday, potenziale comedy prodotta da Amblin Television e Universal Television. Le vicende ruotano attorno a un padre amorevole e ai suoi tentativi spesso imperfetti di conquistare il figlio dopo il divorzio, pur avendo la sua custodia solo il sabato.

Sotto l’egida del loro nuovo studio di produzione Sarnoff Small Screens, la sceneggiatrice Liz Sarnoff (Lost, Alcatraz) e la produttrice cinematografica Tricia Small hanno raggiunto un accordo con Fox 21 per lo sviluppo di Salem, drama destinato alla rete via cavo WGN America. L’intenzione del progetto, come suggerisce il titolo, è offrire al pubblico un nuovo punto di vista sul famigerato processo alle streghe che nel 1692 si consumò a Salem, un villaggio del New England.

Il prolifico produttore Jerry Bruckheimer (CSI) sta lavorando con lo sceneggiatore Aron Eli Coleite (Heroes) a un nuovo thriller destinato al network FOX. Intitolato Home, il progetto è descritto come un soap drama incentrato sui segreti che si celano dietro la bella facciata di una famiglia di periferia. Jonathan Littman contribuirà allo sviluppo come produttore esecutivo.

Sempre FOX ha acquistato da Shawn Wines e Aaron Kaplan Fives, comedy che ripropone gli stessi concetti alla base di Upstairs, progetto che la coppia aveva proposto al network la scorsa stagione. La serie segue un gruppo di amici terribilmente nella media i quali uniscono le forze per sopravvivere alla quotidianità in una delle città più attente all’immagine del mondo: Los Angeles.

Un’altra comedy che potrebbe arricchire l’offerta della Volpe nella stagione 2014/15 è A Moody Christmas. Creata dal papà di Entourage Doug Ellin e basata su un format della tv australiana, la serie racconta la storia di un giovane abbastanza intelligente da lasciarsi la famiglia alle spalle e così stupido da tornare sui suoi passi. L’adattamento a stelle e strisce arriva solo otto mesi dopo la programmazione della versione originale sull’australiana ABC1.

FX ha ordinato la produzione dell’episodio pilota di Bigfoot, serie animata di Seth Rogen (Arrested Development) basata sulle graphic novel di Graham Roumieu In Me Own Words, Me Write Book e I Not Dead. La sceneggiatura porta la firma di Matt McKenna (American Dad!) e si concentra sul famoso e misterioso ominide che molti sostengono di aver avvistato nelle foreste dell’America Settentrionale. Questa volta Piedone è raffigurato come un uomo qualunque dei giorni nostri in lotta con i dilemmi filosofici della vita e i suoi istinti animaleschi.

Saranno Famosi, la popolare serie tv degli anni ’80, ha ispirato Matt Witten (Dr House), il quale sta sviluppando per The CW un drama senza titolo ambientato in una scuola di arti figurative di Los Angeles. Sam Haskell e Debbie Allen, protagonista della serie di NBC dal primo all’ultimo episodio, saranno a bordo come produttori esecutivi.

The CW si sta interessando anche a The Revengers, dramedy prodotto dalla star di Park and Recreation Rashida Jones e dalla sorella maggiore Kidada Jones. La serie segue due ventenni in cerca dell’amore a New York. Dopo aver perso i contatti, le due amiche si ritrovano quando mettono gli occhi sullo stesso ragazzo. Cominciano a farsi i dispetti, e quando un loro tentativo di mettersi il bastone tra le ruote diventa un fenomeno virale, le due decidono di avviare un business per aiutare chi ha subito un torto a vendicarsi. Kara Taylor scriverà la sceneggiatura.

La sceneggiatrice e produttrice Andrea Abbate (Incinta per caso) e 20th Century Fox Television hanno unito le forze per lo sviluppo di un’altra potenziale comedy destinata alla FOX, descritta come la versione maschile di Laverne & Shirley, famosa sitcom degli anni ’70 e ’80. Intitolato provvisoriamente Paroled, il progetto coinvolge anche i produttori Marty Adelstein, Shawn Levy e Becky Clements.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming