News Serie TV

Andrea Roth in Rogue, Marina Squerciati in Chicago PD

L'attrice di Rescue Me Andrea Roth parteciperà alla seconda stagione di Rogue con un importante ruolo ricorrente, lo riporta Deadline. Audience Network, canale della piattaforma DirecTV, le ha affidato Marlene, personaggio descritto come un federale in difficoltà la cui testa cozza con quella di Grace (Thandie Newton). Nel frattempo, N...


L’attrice di Rescue Me Andrea Roth parteciperà alla seconda stagione di Rogue con un importante ruolo ricorrente, lo riporta Deadline. Audience Network, canale della piattaforma DirecTV, le ha affidato Marlene, personaggio descritto come un federale in difficoltà la cui testa cozza con quella di Grace (Thandie Newton).

Nel frattempo, NBC ha scelto Marina Squerciati (Gossip Girl) per un altro ruolo regolare nel poliziesco Chicago PD. L’attrice interpreterà Kim Burgess, una grintosa e impertinente poliziotta. Un tempo assistente di volo, Kim cela dietro la sua bellezza una forza interiore formidabile.

Lenny Jacobson (Nurse Jackie) e Jon Bass reciteranno nel pilota della comedy prodotta da Ben Stiller Big Time In Hollywood, FL. Il progetto di Alex Anfanger e Dan Schimpf per Comedy Central segue due fratelli deliranti, Jack (Anfanger) e Ben (Jacobson). Due registi autoproclamati che, dopo essere stati buttati fuori di casa dai genitori (Kathy Baker e Stephen Tobolowsky), intraprendono un viaggio cinematograficamente epico. Bass interpreterà Del, un amico infantile dei due fratelli.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming