News Serie TV

Comedy Central ordina la comedy prodotta da Ben Stiller

La rete ha ordinato anche la serie animata Moonbeam City. Steve McQueen crea un drama per BBC.


La collaborazione tra Comedy Central e Ben Stiller (Walter Mitty) è partita ufficialmente dopo l’okay del network alla produzione di un primo ciclo di 10 episodi della comedy Big Time in Hollywood, FL. Incentrata su due fratelli e i loro deliri, la serie, secondo Stiller, “unisce lo stile di Hitchcock come regista, le prodezze della Streep come attrice, il budget di House of Payne e il valore nutrizionale del formaggio Velveeta”. Alex Anfanger e Dan Schimpf firmano la sceneggiatura.

Comedy Central ha ordinato anche 10 episodi di Moonbeam City, serie animata creata da Scott Gairdner, il quale ne sarà anche il produttore esecutivo con Will Gluck (The Michael J. Fox Show), Richard Schwartz e la star di Parks and Recreation Rob Lowe. Ritratto assurdo dei grintosi polizieschi degli anni ’80, Moonbeam City racconta le prodezze di Dazzle Novak (Lowe), un detective tanto affascinante quanto idiota la cui lista di comportamenti sbagliati è più lingua di quella di un comune criminale. Elizabeth Banks presta la voce al suo capo tirannico, mentre Will Forte è il suo protettivo collega.

Chevy Chase (Community) e Beverly D’Angelo (Entourage) saranno i protagonisti di una potenziale comedy che ABC sta sviluppando per la stagione 2015/16. Il progetto, prodotto a livello esecutivo da Aaron Kaplan (Terra Nova), sarà una sorta di adattamento di National Lampoon’s Vacation, la popolare serie di film degli anni ’80 e ’90 del cui cast fecero parte entrambi gli attori. In questa versione, Chase e D’Angelo vestono i panni di due sposi i quali si stanno godendo gli anni d’oro quando una serie di circostanze fuori dal loro controllo li costringe a occuparsi dei nipoti a tempo pieno.

NBC ha ordinato la produzione dell’episodio pilota di due comedy: The Mason Twins, scritta da Casey Wilson (Happy Endings) e June Raphael (NTSF:SD:SUV::), e A to Z, nel cui sviluppo sono coinvolti Rashida Jones (Parks and Recreation) e Will McCormack. La prima racconta la storia di due sorelle gemelle le quali si ricongiungono dopo 15 anni e si rendono conto di non essere granché compatibili. A to Z, di Ben Queen (Cars 2), è descritta invece come una commedia romantica ambientata nel mondo di una società di appuntamenti online.

Sempre NBC ha dato l’okay alla produzione del primo episodio di Coercion (precedentemente M.I.C.E.), drama basato sul format israeliano The Gordin Cell. Scritto e diretto da George Nolfi, lo spy thriller si concentra su Alex O’Connor, un decorato eroe americano e agente della CIA il quale non sa che i genitori e la sorella fanno parte di una cellula dormiente russa da poco riattivata.

Il regista di 12 anni schiavo Steve McQueen sta sviluppando un drama sull’essere nero in Gran Bretagna per la rete BBC. Il progetto sarà il ritratto epico delle vite di un gruppo di amici di West London, dalla fine degli anni ’60 fino ai giorni nostri. “Non credo esista una serie britannica seria con neri provenienti da tutti i ceti sociali come protagonisti”, ha dichiarato McQueen.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming