American Gods

Titolo originale: American Gods

share

American Gods è una Serie TV di genere fantasy del 2017, ideata da Bryan Fuller, Michael Green, con Ricky Whittle e Ian McShane. Prodotto da FremantleMedia. American Gods è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 2 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.99 di 5 su 90 voti


TRAMA AMERICAN GODS:

Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni in prigione per aggressione, il misterioso Shadow Moon torna in libertà in seguito alla morte della moglie Laura in un incidente stradale. Senza altre opzioni, Shadow accetta l'offerta di lavoro di un uomo che si fa chiamare Wednesday, un truffatore in cerca di qualcuno che collabori ai suoi affari e lo protegga, scoprendo ben presto che un antico dio scandinavo si cela sotto le sue spoglie mortali. Wednesday sta attraversando l'America per riunire vecchie divinità bibliche e mitologiche che, senza più credenti, ora si fingono persone comuni. Con queste è determinato a scatenare uno scontro finale con quei nuovi dei - denaro, tecnologia, media, fama, droga e molti altri - che sempre di più affascinano la società moderna.

CURIOSITÀ SU AMERICAN GODS:

American Gods di Starz è l'adattamento televisivo dell'acclamato romanzo omonimo scritto dall'autore britannico Neil Gaiman, qui coinvolto come produttore esecutivo. Il progetto, che cominciò a muovere i primi passi nel 2011, attirando in un primo momento l'interesse della rete concorrente HBO, include alcuni elementi de I ragazzi di Anansi, altro fortunato romanzo fantasy di Gaiman.
Sean Harris era stato ingaggiato inizialmente per il ruolo di Mad Sweene, un leprecauno alleato con Wednesday. In seguito alla sua decisione di lasciare la serie per motivi personali, Harris è stato sostituito da Pablo Schreiber.

IL CAST DI AMERICAN GODS:


  • PRODUZIONE: FremantleMedia

Lascia un Commento
Lascia un Commento