24: Legacy

Titolo originale: 24: Legacy

share

24: Legacy è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Joel Surnow, Robert Cochran, Manny Coto, Evan Katz, con Corey Hawkins e Miranda Otto. Prodotto da 20th Century Fox Television. 24: Legacy è stata cancellata. È stata prodotta una stagione.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.82 di 5 su 25 voti


TRAMA 24: LEGACY:

Dopo aver guidato una squadra d'etile dell'esercito statunitense la cui missione era eliminare Ibrahim Bin-Khalid nello Yemen, Eric Carter torna negli Stati Uniti solo per scoprire che i seguaci del leader terrorista hanno dichiarato una fatwa contro lui, i suoi compagni e le loro famiglie, costringendoli a entrare nel Programma Protezione Testimoni. Non avendo alternative, Carter chiede al CTU (Counter Terrorist Unit) di aiutarlo, finendo col trovarsi coinvolto in una corsa contro il tempo per fermare un devastante attacco terroristico sul suolo americano.

CURIOSITÀ SU 24: LEGACY:

24: Legacy è lo spin-off della serie d'azione di successo vincitrice dell'Emmy 24, ambientata circa tre anni dopo gli eventi narrati nella miniserie sequel 24: Live Another Day. Sebbene Kiefer Sutherland non riprenda il ruolo dell'agente Jack Bauer, l'attore contribuisce alla serie in qualità di produttore esecutivo, riunendosi con gli altri veterani di 24 Howard Gordon, Brian Grazer, Manny Coto, Evan Katz, Joel Surnow e Robert Cochran, questi ultimi quattro anche co-ideatori. Torna inoltre Jon Cassar, regista di numerosi episodi di 24 e 24: Live Another Day. Davanti la macchina da presa, Carlos Bernard riprende il ruolo del redivivo Tony Almeida interpretato nella serie originale e in 24: Solitary, un corto incluso nei contenuti extra dell'edizione Blu-Ray di 24: Live Another Day.

IL CAST DI 24: LEGACY:


  • PRODUZIONE: 20th Century Fox Television

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento