News Serie TV

Aggiunte ai cast di 24: Legacy, Empire e Jane the Virgin

2

I casting coinvolgono Bailey Chase (Longmire), Samuel Hunt (Chicago P.D.) e Ricardo Chavira (Desperate Housewives).

Aggiunte ai cast di 24: Legacy, Empire e Jane the Virgin

La star di Longmire Bailey Chase e Tiffany Hines (Bones) hanno ottenuto un ruolo ricorrente nel nuovo drama d'azione della FOX 24: Legacy, spin-off di 24 atteso per l'inizio del prossimo anno. La serie segue Corey Hawkins nei panni di Eric Carter, nuova recluta del CTU coinvolta negli sforzi per contrastare quello che potrebbe essere il più grande attacco terroristico di sempre sul terroristico americano. Chase interpreterà il rude e forte agente Locke, un veterano del CTU a capo delle operazioni sul campo. Lui è disposto a tutto, anche sacrificare la sua vita privata, per il lavoro. Hines sarà nel frattempo Aisha, l'intelligente e ambiziosa fidanzata di Isaac (Ashley Thomas), il fratello maggiore di Eric, che in passato ha avuto una storia con lei.

Sempre FOX ha affidato all'attore di Chicago P.D. Samuel Hunt un ruolo ricorrente nella stagione 3 di Empire. Xavier Rosen, il suo personaggio, è descritto come un affascinante ragazzo bianco cui la strada ha insegnato tutto. Lui diventa il nuovo direttore della divisione Artists & Repertoire (A&R) della Empire.

È un ruolo ricorrente anche quello che The CW ha affidato al veterano di Desperate Housewives Ricardo Chavira, che nella terza stagione di Jane the Virgin interpreterà l'ex fidanzato di Xo (Andrea Navedo), da lui frequentata nonostante fosse sposato. Curiosamente, l'ingaggio di Chavira segue di poche settimane quello del suo interesse amoroso di Desperate Housewives Eva Longoria, che dirigerà il terzo episodio della nuova stagione. Inoltre, i produttori hanno ingaggiato i coniugi Gloria ed Emilio Estefan per un cammeo nello stesso episodio diretto dalla Longoria.

Infine, la star di Covert Affairs Christopher Gorham ha firmato con Syfy per un ruolo ricorrente nella stagione 2 di The Magicians. Al cast ricorrente si sono uniti anche Rizwan Manji (Backstrom) e Arlen Escarpeta (American Dreams). Gorham interpreterà John Gaines, un senatore che scopre di possedere abilità insolite. Manji sarà Tick Pickwick, un consigliere reale di Fillory. Escarpeta ha ottenuto invece il ruolo del Principe Ess, un uomo bello, forte e vestito di pelle.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming