Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Veerle Baetens, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.
Veerle Baetens ha studiato Arte Drammatica al Royal Conservatory di Bruxelles. Quando si è diplomata, nell’anno 2000 aveva già alle spalle alcune apparizioni in opere teatrali e musical. La sua prima interpretazione di successo a teatro è arrivata con il musical Pippi Calzelunghe nel 2005, dove ha interpretato il ruolo principale. Parallelamente ai successivi lavori per la televisione, ha interpretato ruoli importanti in due film di Hans Herbots: Long Weekend e Stormforce.
In televisione ha recitato in Sara, la trasposizione fiamminga della telenovela internazionale Ugly Betty, e nella serie poliziesca Code 37. Con lo spin-off Code 37: The Movie appare nei poster cinematografici come attrazione principale, uno status che continua con Alabama Monroe - Una storia d'amore (The Broken Circle Breakdown) e The Verdict. La sua carriera internazionale è decollata con un ruolo nella serie televisiva della BBC The White Queen.