Emily Ratajkowski biografia

Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla sua vita privata, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

share
Biografia

Emily Ratajkowski

ETÀ: Ha 27 Anni
ALTEZZA: 170 cm

NASCE A: Londra, Gran Bretagna
NASCE IL: 07/06/1991

Emily Ratajkowski, all'anagrafe Emily O'Hara Ratajkowski, è nata a Londra il 7 giugno 1991, ma quando aveva cinque anni la sua famiglia si è trasferita a San Diego, in California. Già nel corso dell'infanzia la piccola Emily manifesta un interesse verso il teatro, tanto che durante il periodo californiano prenderà parte a diverse recite, sebbene nel corso della giovinezza si dedichi, oltre che alla recitazione, anche al calcio e al balletto. Nonostante questi mille interessi, la Ratajkowski sembra orientarsi nei primi anni adolescenziali verso il mondo del fashion, intraprendendo una carriera come modella, nel corso della quale lavorerà con grandi marchi, diventando una itgirl di fama mondiale, nonché un sex symbol dopo aver posato nuda per alcune foto artistiche e in diversi video musicali.

La sua carriera attoriale ha inizio con una piccola parte nella serie per ragazzi iCarly (2009), alla quale non seguirà nulla per un lungo lasso di tempo, fino al suo esordio al cinema con il controverso ruolo di Andie ne L'amore bugiardo - Gone Girl (2014) di David Fincher, dove è una giovane studentessa che ha un relazione con il suo insegnante, interpretato da Ben Affleck. Nel 2015 è sia sul grande schermo con la commedia Entourage, dove compare come se stessa in un cameo, e in TV con la miniserie The Spoils Before Dying, nella quale recita accanto a Will Ferrell, Michael Kenneth e Kristen Wiig. In questo stesso anno arriva anche il ruolo da protagonista femminile in We Are Your Friends, film musicale in cui è la fidanzata di Zac Efron. La sua carriera nel mondo hollywoodiano sembra prendere il via da questo momento in poi, le vengono proposti infatti maggiori parti principali, come quello di Veronique nel thriller In Darkness (2018) e quello della modella Mallory nella commedia Come ti divento bella (2018).

Filmografia
Come ti divento bella (I Feel Pretty)
In Darkness (In Darkness)
Welcome Home (Welcome Home)
We Are Your Friends (We Are Your Friends)
Lascia un Commento