300 - L'alba di un Impero

Titolo originale: 300: Rise of an Empire

share

300 - L'alba di un Impero è un film di genere azione, drammatico del 2014, diretto da Noam Murro, con Sullivan Stapleton e Eva Green. Uscita al cinema il 06 marzo 2014. Durata 102 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 494 voti

TRAMA 300 - L'ALBA DI UN IMPERO:

300: L'alba di un impero, narrato nello stile visivo di 300, è un nuovo capitolo della saga epica, che trasporta l'azione su un nuovo campo di battaglia: il mare.
Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder e Kurt Johnstad, il film racconta la contrapposizione del generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) alla massiccia invasione delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse (Rodrigo Santoro) e da Artemesia (Eva Green), vendicativa comandante della Marina persiana. Consapevole che la sua unica speranza di sconfiggere la possente armata persiana è rappresentata dall'unione delle forze di tutta la Grecia, Temistocle guida l'estrema carica che è destinata a cambiare il corso della guerra.

Riprendono il ruolo che avevano sostenuto in 300, Lena Headey interprete della Regina Di Sparta, Gorgo; David Wenham nel ruolo di Dilios; Andrew Tiernan interpreta Ephialtes; Andrew Pleavin interpreta Daxos. Il cast principale include anche Hans Matheson nel ruolo dell'amico fraterno e consigliere di Temistocle, Aeskylos; Callan Mulvey e Jack O'Connell sono i soldati padre e figlio, Scyllias e Calisto e Igal Naor nel ruolo del Re Persiano Dario.


IL CAST DI 300 - L'ALBA DI UN IMPERO:


  • MONTAGGIO: ,
  • MUSICHE:
  • PRODUZIONE: Atmosphere Entertainment MM, Cruel & Unusual Films, Hollywood Gang Productions, Legendary Pictures, Warner Bros. Pictures

Lascia un Commento
Il Nuovissimo Trailer Ufficiale Italiano - HD
27158
Lascia un Commento