300 - L'alba di un Impero

Titolo originale: 300: Rise of an Empire

share

300 - L'alba di un Impero è un film di genere azione, drammatico del 2014, diretto da Noam Murro, con Sullivan Stapleton e Eva Green. Uscita al cinema il 06 marzo 2014. Durata 102 minuti. Distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.9 di 5 su 493 voti

TRAMA 300 - L'ALBA DI UN IMPERO:

300: L'alba di un impero, narrato nello stile visivo di 300, è un nuovo capitolo della saga epica, che trasporta l'azione su un nuovo campo di battaglia: il mare.
Tratto dal romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes e diretto da Noam Murro, da una sceneggiatura di Zack Snyder e Kurt Johnstad, il film racconta la contrapposizione del generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) alla massiccia invasione delle forze Persiane, guidate dall'uomo trasformato in Dio, Serse (Rodrigo Santoro) e da Artemesia (Eva Green), vendicativa comandante della Marina persiana. Consapevole che la sua unica speranza di sconfiggere la possente armata persiana è rappresentata dall'unione delle forze di tutta la Grecia, Temistocle guida l'estrema carica che è destinata a cambiare il corso della guerra.

Riprendono il ruolo che avevano sostenuto in 300, Lena Headey interprete della Regina Di Sparta, Gorgo; David Wenham nel ruolo di Dilios; Andrew Tiernan interpreta Ephialtes; Andrew Pleavin interpreta Daxos. Il cast principale include anche Hans Matheson nel ruolo dell'amico fraterno e consigliere di Temistocle, Aeskylos; Callan Mulvey e Jack O'Connell sono i soldati padre e figlio, Scyllias e Calisto e Igal Naor nel ruolo del Re Persiano Dario.



  • MUSICHE: Junkie XL
  • PRODUZIONE: Atmosphere Entertainment MM, Cruel & Unusual Films, Hollywood Gang Productions, Legendary Pictures, Warner Bros. Pictures

Lascia un Commento
Il Nuovissimo Trailer Ufficiale Italiano - HD
26266
Lascia un Commento