News Cinema

Wolves - Brad Pitt e George Clooney avvistati sul set dell'action thriller di Jon Watts

Wolves, action thriller diretto da Jon Watts e prodotto da Apple, ha riunito la storica coppia formata da Brad Pitt e George Clooney, avvistati in queste ore sul set allestito a New York.

Wolves - Brad Pitt e George Clooney avvistati sul set dell'action thriller di Jon Watts

George Clooney e Brad Pitt sono - finalmente - insieme per un nuovo progetto. Forti di un'amicizia cementata in anni di condivisione di set - dalla trilogia Ocean's Eleven alla commedia dei fratelli Coen Burn After Reading - A prova di spia - le due star sono apparse complici durante le riprese di Wolves, nuovo film di Jon Watts che li vede coinvolti nei panni due due protagonisti. 

Wolves - I primi dettagli dell'action thriller diretto da Jon Watts 

Complici dentro e fuori dal set dunque. In queste ore hanno infatti fatto il giro del web alcuni scatti che ritraggono Brad Pitt e George Clooney impegnati nelle riprese di Wolves a New York - precisamente nei dintorni di Harlem. Vestiti in maniera identica - giubbotto di pelle nera, maglioncino di lana e scarpe scure - i due attori sono stati avvistati a piedi ed a bordo di un'auto. Foto "rubate" dal set, che fanno sognare i tantissimi fan delle due star, i quali non vedavano l'ora di vederli tornare insieme in un film.

Wolves è il nuovo progetto di Jon Watts, regista della trilogia incentrata sullo Spider-Man di Tom Holland. Prodotta da Apple, la pellicola - descritta come un action thiriller - debutterà probabilmente nel catalogo streaming della piattaforma, in una data ancora da definirsi. Stando a quando riportato da Hollywood Reporter, Pitt e Clooney vestiranno i panni di due killer a pagamento, abituati a lavorare da soli ma costretti a collaborare per un complesso incarico. Clooney, in particolare, si è detto entusiasta di tornare a lavorare con il collega, affermando però al tempo stesso - in maniera scherzosa - che Brad Pitt è stato ingaggiato "perché era l'attore più economico disponibile". Jon Watts, coinvolto nel progetto anche come sceneggiatore, ha recentemente rinunciato al reboot Marvel de I fantastici 4, passato nelle mani di Matt Shakman.

Brad Pitt è reduce da un periodo d'oro, dovuto alla sua elogiata performance in Babylon di Damien Chazelle - per la quale è stato candidato a numerosi riconoscimenti ma non al premio Oscar, sebbene il suo nome fosse dato quasi per certo. Nel 2022 è poi apparso nell'action Bullet Train, diretto dalla sua storica controfigura, David Leitch. George Clooney, dopo una pausa di circa due anni - la sua ultima apparizione risaliva al 2020, in The Midnight Sky -, è tornato lo scorso anno sul grande schermo nella commedia romantica Ticket to Paradise, al fianco di Julia Roberts. Per vedere in azione la "storica" coppia formata dai due amici e colleghi, bisognerà invece attendere il rilascio di Wolves

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo