News Cinema

Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2, il sequel annuncia la data d'uscita al cinema

Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2 annuncia finalmente la data d'uscita al cinema, seppur per un periodo limitato.

Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2, il sequel annuncia la data d'uscita al cinema

Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2 guadagna ufficialmente una data d’uscita sul grande schermo, seppur per un periodo limitato. Seguendo l’impostazione del primo capitolo horror, anche il sequel ha optato per un debutto cinematografico breve ma intenso. L’orsacchiotto amato dalla letteratura d’infanzia si trasforma e diventa un assassino spietato corroso dal desiderio di vendetta che, insieme agli amici del Bosco dei Cento Acri, cercherà di ottenere. Dopo il primo capitolo diretto da Rhys Frake-Waterfield e il relativo successo guadagnato, Winnie The Pooh: Sangue e Miele ha prontamente meritato un sequel con un budget di realizzazione più generoso. Ma quando arriverà in sala?

Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2, rivelata la data d’uscita al cinema

Secondo Bloody Disgusting, il sequel di Winnie The Pooh: Sangue e Miele sarà distribuito in sala soltanto per tre giorni, quantomeno negli Stati Uniti. La data fissata va dal 26 al 28 marzo 2024, per cui non manca poi molto. Non conosciamo attualmente la data d’uscita italiana. Come precisa Collider, anche il primo film sullo spietato Winnie The Pooh era stato distribuito al cinema per un breve periodo di tempo, ampliata poi in seguito all’accoglienza positiva da parte del pubblico. La storia raccontata rivisita quella lanciata da AA Milne tanti anni fa: in questo caso Winnie The Pooh è una vera e propria macchina assassina che ha aiutato a lanciare un nuovo filone horror che rivisita in chiave slasher i personaggi più amati della letteratura d’infanzia. Anche Peter Pan, ad esempio, otterrà il suo adattamento horror, così come Bambi e Pinocchio. In arrivo anche una versione dell’orrore di Cenerentola e La bella addormentata nel bosco.

In merito alla trama di Winnie The Pooh: Sangue e Miele 2, il film prosegue esattamente da dov’era stato interrotto. Christopher Robin ha rivelato al mondo intero l’esistenza di Winnie The Pooh e dei suoi amici. Il sequel introdurrà anche uno spietato e terrificante Tigro che, insieme al team del Bosco dei Cento Acri, vorrà vendicarsi di Christopher Robin una volta per tutte.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming