Una storia d'amore da incubo: ecco il teaser trailer di Companion
Zach Cregger, regista di Barbarian, produce un nuovo film che promette di proporre un twist inquietante sulle relazioni sentimentali. Companion debutterà al cinema il 9 gennaio 2025, e questo è il suo teaser trailer ufficiale.
La trama ufficiale non è nota, le immagini di questo teaser trailer (che è davvero teaser, nel senso che stuzzica la curiosità dello spettatore mantenendo il mistero) sono misteriose ma intriganti. L'unica nota ufficiale che lo accompagna recita: "Siamo lieti di invitarvi a vivere un nuovo tipo di storia d’amore".
Il film di cui vi stiamo parlando si intitola Companion, e lo vedremo al cinema dal 9 gennaio 2025. Lo produce il Zach Cregger di Barbarian, ed è stato scritto e diretto da Drew Hancock, esordiente al cinema ma con un sostanzioso curriculum televisivo alle spalle, specialmente in serie come My Dead Ex e Suburgatory.
Del cast fanno parte Sophie Thatcher, Jack Quaid, Lukas Cage, Megan Suri, Harvey Guillén e Rupert Friend.
Non resta altro da fare che lasciarvi alle immagini del teaser trailer di Companion, che siamo certi non vi lasceranno per nulla indifferenti.