Una notte violenta e silenziosa: David Harbour aggiorna i fan sul sequel
David Harbour ha aggiornato i fan sul sequel di Una notte violenta e silenziosa, film natalizio a tinte splatter di cui è stato protagonista nel 2022.

Nel 2022, David Harbour ha interpretato un insolito e sanguinoso Babbo Natale in Una notte violenta e silenziosa. Lo splatter natalizio ha ricevuto critiche entusiaste e consenso del pubblico, tanto da portare al via libera, a poche settimane dal suo debutto al cinema, per un sequel. A distanza di due anni, l'attore di Stranger Things ha aggiornato i fan sui lavori per il secondo capitolo.
Una notte violenta e silenziosa, David Harbour aggiorna i fan
Intervistato da Comicbook.com per promuovere la serie animata sui supereroi dei DC Studios, Creature Commandos, che ha debuttato su Max, David Harbour ha anche aggiornato i fan sul sequel di Una notte violenta e silenziosa. Il film è arrivato al cinema a dicembre 2022 ed è stato diretto da Tommy Wirkola: nella pellicola Harbour interpreta un Babbo Natale alle prese con un gruppo di ladri che hanno preso in ostaggio una ricca famiglia nella loro casa, proprio alla Viglia di Natale. Nel cast sono presenti anche John Leguizamo e Alex Hassell.
Al sito di cinema, l'attore di Stranger Things ha confermato che la produzione di Una notte violenta e silenziosa 2 è attualmente in corso e che il sequel verrà realizzato:
"Beh, tenete gli occhi aperti, perché adoro quel film e penso che anche Universal fosse entusiasta dell'idea. Quindi, ci stiamo lavorando. Ci sono persone molto talentuose al lavoro, perciò, sono molto entusiasta"
Al momento, dettagli sulla trama del sequel non sono stati ancora rivelati: le uniche notizie certe sono il ritorno di David Harbour nel ruolo di Babbo Natale e la regia affidata ancora una volta e Tommy Wirkola. Il regista, a gennaio 2023, ha rivelato che gli piacerebbe includere nel sequel altri elementi della tradizione natalizia legati a Santa Claus: "Ci sono cose che abbiamo lasciato fuori, come il Polo Nord, la signora Claus, gli elfi. Ma dal punto di vista della storia abbiamo un'idea davvero interessante che può espandere quel mondo, ma mantenendo il tono che abbiamo usato per il primo film".