News Cinema

Twilight, Kristen Stewart e Catherine Hardwicke imbucate alla festa di compleanno di Robert Pattinson

Kristen Stewart e Catherine Hardwicke hanno involontariamente realizzato una reunion di Twilight, infiltrandosi alla festa di compleanno di Robert Pattinson qualche mese fa.

Twilight, Kristen Stewart e Catherine Hardwicke imbucate alla festa di compleanno di Robert Pattinson

Robert Pattinson ha festeggiato 37 anni lo scorso maggio e ha organizzato una festa di compleanno per l’occasione che avrebbe catturato l’attenzione anche della sua ex co-star di Twilight. Kristen Stewart è riuscita ad imbucarsi all’evento e non è stata l’unica: anche la regista del primo film Catherine Hardwicke ha seguito il suo esempio, prendendo parte a quella che è poi diventata una reunion a tutti gli effetti. A raccontare di più è stata proprio la regista.

Twilight, Kristen Stewart e Catherine Hardwicke imbucate alla festa di compleanno di Robert Pattinson

Catherine Hardwicke si è concessa un’intervista in occasione del 15esimo anniversario di Twilight al cinema, una saga che ha riscosso grande successo e basata sui romanzi di Stephanie Meyer. Gran parte del successo è dovuto anche alla scelta calzante dei personaggi: Kristen Stewart ha interpretato Bella Swan, mentre Robert Pattinson Edward Cullen. Ai microfoni del podcast Happy Sad Confused, la regista del primo film ha rivelato di essersi unita clandestinamente alla festa di compleanno di Robert Pattinson insieme a Kristen Stewart e Toni Collette.

Di recente sono stata alla festa di compleanno di Rob. Mi sono imbattuta nella mia amica Toni Collette, che aveva appena girato un film insieme a lui. Ci siamo divertite tantissimo, poi è arrivata anche Kristen. È successo solo pochi mesi fa ed è stato emozionante. Ci siamo abbracciati tutti insieme ed è stato pazzesco, bellissimo.

È stata sicuramente una grande sorpresa per tutti, in primis per Robert Pattinson che si è ritrovato la sua ex (anche co-star) e la regista di Twilight alla sua festa di compleanno. A rimarcare lo stupore generale è stata Catherine Hardwicke, che ha aggiunto:

Quando Kristen è arrivata al compleanno di Rob era stupita quanto me, mi ha chiesto cosa ci facessi lì. Io le ho spiegato di essermi aggiunta con Toni e lei ha risposto di essersi intrufolata a sua volta.

La saga di Twilight è composta da cinque film. Oltre al primo capitolo del 2008, ha arricchito la sua presenza al cinema con New Moon, Eclipse e Breaking Dawn diviso in due parti. Se scegliere Kristen Stewart per Bella Swan è stato istantaneo per Catherine Hardwicke, fare lo stesso con Robert Pattinson non è stato poi così semplice. La regista ha rivelato che gli Studios non erano esattamente convinti di Pattinson per il ruolo di Edward, perché temevano che non fosse abbastanza attraente per il personaggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming