Tutti tranne te, il nuovo trailer svela perché Ben e Bea fingono di stare insieme
Bea e Ben rivelano finalmente il motivo che li spingerà a fingere di avere una relazione nel nuovo trailer di Tutti tranne te.

Il nuovo trailer di Tutti tranne te (in lingua originale Anyone But You) rivela finalmente il motivo che ha spinto i protagonisti Ben e Bea a fingere di avere una relazione pur detestandosi apertamente da anni. La commedia romantica in arrivo per Natale propone come protagonisti Sydney Sweeney e Glen Powell, alle prese con un’avventura sentimentale da grande schermo.
Tutti tranne te: il nuovo trailer svela altri dettagli della trama
Sony Pictures ha condiviso il nuovo trailer di Tutti tranne te in cui si svela un ulteriore dettaglio della trama che giustificherebbe il motivo per cui due persone come Ben e Bea preferiscono fingere di essere una coppia anziché camminare su strade opposte. Diretto da Will Gluck, il film rivela una parte fondamentale della trama soltanto nel suo secondo trailer di recente uscita. Bea e Ben hanno dei trascorsi: entrambi hanno ceduto all’impulso di un appuntamento conclusosi con una notte bollente e nulla più. Da quel momento hanno preferito disprezzarsi pubblicamente. Non riuscendo a tollerarsi reciprocamente, si ritrovano sullo stesso aereo diretti verso Sydney per partecipare ad un matrimonio. Bea non avrebbe potuto assentarsi, considerato che si tratta del matrimonio di sua sorella. Ben, però, non perde l’occasione di stuzzicare i suoi nervi. Una volta atterrati, cercano di tollerarsi ma con scarsi risultati finché non comprendono di poter trarre vantaggio dalla loro presenza reciproca a quel matrimonio. I genitori di Bea, ad esempio, desiderano che la figlia torni con il suo ex Jonathan, prontamente invitato al matrimonio. Ma Bea non ha alcuna intenzione di dargliela vinta, così propone a Ben un piano folle: fingere di avere iniziato a frequentarsi. Ben è scettico, perché sa perfettamente quanto sia palese la loro pessima relazione agli occhi di tutti. Ma Bea lo convince spiegandogli una contorta teoria. È interessato ad una ragazza, Margaret, che si deciderà a conquistarlo soltanto una volta che li vedrà insieme, dando spazio alla sua gelosia. A quel punto Ben si lascia sedurre dall’idea, ma non sarà facile per i due darla a bere a tutti quanti.
La commedia romantica ha generato sin da subito forte interesse, anche per via degli attori coinvolti e del gossip ruotato attorno alla presunta relazione tra i due (prontamente smentita da entrambe le parti). Il nuovo trailer ha finalmente fatto luce su alcuni aspetti succosi della trama, rivelando soprattutto il trascorso sentimentale tra Ben e Bea. Il cast di Tutti tranne te include anche Alexandra Shipp, GaTa, Michelle Hurd, Durmot Mulroney e Rachel Griffiths.