News Cinema

Trap: ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film di M. Night Shyamalan

99

Debutta nei cinema italiani il 7 agosto 2024 il nuovo film di M. Night Shyamalan, che non è dedicato ai cantanti idolatrati dai giovani che hanno ucciso decenni di evoluzione musicale e linguistica, ma, curiosamente, un thriller ambientato durante un concerto pop. Ecco il primo trailer di Trap.

Trap: ecco il primo trailer ufficiale del nuovo film di M. Night Shyamalan

Si chiama Trap, il nuovo film diretto da M. Night Shyamalan. Che non è, come magari si potrebbe pensare, un film dell'orrore su quel genere musicale e su quegli artisti che hanno devastato decenni di evoluzione musicale e linguistica, ma, curiosamente, un tesissimo thriller piscologico che comunque col mondo della musica ha a che fare
Tutto gira attorno, infatti, al concerto di una superstar del pop (interpretato da Saleka Shyamalan, figlia del regista) al quale un padre accompagna la figlia adolescente. Durante l'esibizione, però, l'uomo e la ragazza (rispettivamente, Josh Hartnett e Ariel Donoghue), si accorgono che attorno a loro sta accadendo qualcosa di oscuro e di sinistro.
Come d'abitudine, trattandosi di Shyamalan, al momento non ci sono molti altri dettagli su questo film, che in Italia vedremo al cinema dal prossimo 7 agosto con Warner Bros. Pictures.
Qualcosa in più, ma non moltissimo, ci regala questo primo trailer ufficiale in italiano di Trap:

Una curiosità: la musica cantata dal personaggio di Saleka Shyamalan nel film, Lady Raven, sono eseguite proprio dalla figlia del regista, e possono essere ascoltate andando sul sito www.ladyravenmusic.com.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming