Top Gun: Maverick, Miles Teller aggiorna sul terzo film: "Avrò tempo per rimettermi in forma"
Miles Teller ha recitato in Top Gun:Maverick e ha aggiornato i fan sul terzo film del franchise con Tom Cruise.
Top Gun: Maverick è stato un inaspettato successo, al suo debutto al cinema nel 2022: l'attesissimo sequel del film d'azione Top Gun con Tom Cruise ha immediatamente ricevuto il via libera per un terzo capitolo. E ad aggiornare i fan su a che punto sono i lavori del film ci ha pensato Miles Teller, che si è aggiunto al cast del sequel interpretando Bradley 'Rooster' Bradshaw, figlio del migliore amico di Pete 'Maverick' Mitchell, scomparso nel primo film.
Top Gun Maverick, Miles Teller aggiorna sul terzo film: "Mi servirà tempo per mettermi in forma"
L'attore, parlando con Collider, ha recentemente rivelato che per tornare a sedersi in una cabina di pilotaggio avrà bisogno di un po' di tempo, in modo tale da recuperare la perfetta forma fisica alla Top Gun:
"Vedremo cosa succede. Tutto quello che so è che Tom ha detto che, dato che è il primo a saperlo, mi darà abbastanza tempo per tornare nella perfetta forma per Top Gun. Ed è tutto quello che ho chiesto"
Il terzo film con Tom Cruise è nella fase di pre-produzione e non sono stati rivelati dettagli sulla trama del film o sul cast di attori che torneranno anche per la terza pellicola. Miles Teller ha confessato che è un desiderio comune di tutti i protagonisti di Top Gun: Marverick tornare per il trequel, visto anche il successo che il film ha riscosso in tutto il mondo, incassanto 1.496 milioni di dollari al botteghino:
"C'è molto entusiasmo da parte di entrambe le parti, i fan e i membri del team di Top Gun"
Arrivato al cinema nel 2022, a circa 30 anni dal primo Top Gun, il sequel ha visto Pete 'Maverick' Mitchell farò ritorno all'accademia dei Top Gun per una missione ad alto rischio. Lì, Maverick ritrova Bradley 'Rooster' Bradshaw, figlio di Goose, suo migliore amico deceduto nel primo film, e dovrà riuscire a conquistare la sua fiducia per portare a termine la missione che gli è stata assegnata.
Sebbene la trama del terzo film non sia stata rivelata, il produttore Jerry Bruckheimer ha rivelat che il regista di Top Gun: Maverick, Joseph Kosinski, ha avuto un'idea "meravigliosa" e che vedrà ancora una volta Tom Cruise protagonista: "Abbiamo una storia. Joe Kosinski ha avuto un'idea meraviglosa per la storia e Tom ha detto che gli piaceva molto. Quindi, la stiamo sviluppando. Ma non si sa quando verrà realizzata, perché Tom è molto impegnato. Sta girando Mission: Impossible in questo momento".