News Cinema

Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow: le scene d'intimità in Marty Supreme sono "molte, molte, molte"

Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet sono pronti a scaldare l'atmosfera di Marty Supreme! Le ultime dichiarazioni dell'attrice sull'atteso biopic, dedicato al campione di ping-pong Marty Reisman, riguardano le scene hot girate con il collega...

Timothée Chalamet e Gwyneth Paltrow: le scene d'intimità in Marty Supreme sono "molte, molte, molte"

A ottobre 2024, hanno cominciato a circolare sui social le prime immagini di Gwyneth Paltrow e Timothée Chalamet sul set newyorchese di Marty Supreme. Negli scatti rubati, i due divi si baciavano appassionatamente. Ora, grazie all'attrice, sappiamo che, nel biopic scritto e diretto dal Josh Safdie di Diamanti Grezzi (2019), vedremo questo e molto altro!

Nel film targato A24, Chalamet interpreta Marty Reisman, detto Supreme: giocatore professionista di ping-pong scomparso nel 2012. La star di A Complete Unknown si è appena lasciata alle spalle la stagione dei premi, che l'ha visto vincitore del SAG Award come Migliore Attore Protagonista per il film biografico di James Mangold. Paltrow, invece, è assente dal grande schermo dal 2019, anno di Avengers: Endgame. Da allora, ha recitato nella serie Netflix di Ryan Murphy The Politician (2020), ha prestato la voce a un episodio di American Horror Stories (2023) ed è apparsa in un cameo non accreditato nel film biografico Anche io (2022), sul caso Harvey Weinstein.

Intervistata da Vanity Fair, la diva ha commentato le foto in cui lei e Chalamet sono travolti dalla passione, alzando l'hype alle stelle.

Voglio dire, c'è molto sesso in questo film. Ce n'è molto, molto.

L'attrice Premio Oscar ha precisato che il suo personaggio "è sposato con qualcuno che fa parte della mafia del ping-pong, per così dire". E che, quando incontra Marty, si lega sentimentalmente a lui. "Ha avuto una vita piuttosto dura - ha aggiunto - e credo che lui le restituisca la vita, ma è una sorta di transazione per entrambi".

Marty Supreme: l'intimacy coordinator 'ha fatto un passo indietro'

Sul set era presente un coordinatore dell'intimità: una figura con la quale Paltrow ha ammesso di non aver mai lavorato prima d'ora. Anzi, non ne conosceva nemmeno l'esistenza. Quando la coordinatrice dell'intimità di Marty Supreme le ha chiesto se si sentisse a proprio agio ad essere coinvolta in un particolare atto fisico, ha risposto: "Ragazza, io vengo dall'epoca in cui ti spogliavi, andavi a letto e la telecamera si accendeva".

E ancora: "Non so come sia per i ragazzi che stanno iniziando, ma se qualcuno mi dicesse: 'Ok, e poi lui metterà la mano qui '… mi sentirei, come artista, soffocata". Chalamet e la star di Shakespeare in Love, ad ogni modo, sono entrati rapidamente in sintonia, al punto da chiedere all'intimacy coordinator di fare un passo indietro. Inoltre, l'attrice ha speso parole di grande stima per il collega.

È così riflessivo per essere un sex symbol. È un - stavo per dire ragazzo - un uomo molto garbato e beneducato. Un uomo che prende il suo lavoro molto seriamente ed un partner divertente.

La trama di Marty Supreme si ispira all'autobiografia The Money Player: The Confessions of America's Greatest Table Tennis Champion and Hustler, in cui Reisman ha raccontato la sua vita e carriera. Nel 2014, inoltre, è stato distribuito il documentario Fact or Fiction: The Life and Times of a Ping Pong Hustler. Timothée Chalamet e il regista sono coinvolti anche in qualità di produttori insieme a Eli Bush, Anthony Katagas, Ronald Bronstein. Negli Stati Uniti, il film uscirà il 25 dicembre 2024.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV