Thunderbolts*, uno dei membri del team è ancora malvagio? La teoria dei fan
Secondo una teoria dei fan, in Thunderbolts* uno dei membri del team potrebbe essere ancora malvagio: di chi si tratta?
E se un membro dei Thunderbolts* fosse ancora malvagio? È questa la teoria più gettonata tra i fan del prossimo film ambientato nel Marvel Cinematic Universe il cui cuore pulsante è un team di antieroi e villain riuniti per una missione di fondamentale importanza. Con una data d’uscita fissata per maggio 2025, il film ha terminato le riprese da poco e condiviso un brevissimo video inserito nella clip che celebra gli 85 anni di Marvel. Nel video in questione appaiono alcuni membri dei Thunderbolts, ma a far parlare è soprattutto l’assenza di due figure che avrebbero spinto i fan a credere che si tratti dei veri villain del film.
Thunderbolts*, e se Taskmaster fosse in realtà villain in questo film?
Il cast di Thunderbolts* riunirà diversi personaggi dalla dubbia morale sul grande schermo, il cui obiettivo comune permetterà ad alcuni di loro di redimersi (o quantomeno questo è l’intento). Tra questi troveremo Bucky Barnes o Yelena Belova, dal percorso discutibile mostrato finora nel MCU. Entrambi appaiono nel frame in questione, ma è proprio l’assenza di due personaggi ad aver suggerito una nuova pista ai fan. Nell’inquadratura in questione mancano all’appello sia Valentina Allegra de Fontaine, colei che permetterà al team di prendere vita, e Antonia Dreykov detta anche Taskmaster. L’idea dei fan è che Taskmaster possa operare come pseudo-villain in Thunderbolts*, manipolata da Valentina.
Personaggio già introdotto in Black Widow, Taskmaster è una spia e assassina che ha subito il controllo mentale di suo madre. Quando questo è stato interrotto, ha voltato pagina ed è così che è arrivata ai Thunderbolts. Ma in che modo si collega con Valentina? Quest’ultima, del resto, è già entrata in contatto con Yelena, per cui potrebbe avere una connessione anche con Taskmaster. Alcuni fan credono anche che questo personaggio non appaia nel frame in questione perché aggiunto in un secondo momento ai Thunderbolts, proprio per garantire una lealtà più forte nel team per Valentina.