News Cinema

Thunderbolts*, il ruolo di Sentry in Avengers: Doomsday anticipato da Lewis Pullman

3

Lewis Pullman tornerà ad interpretare Bob Reynolds dopo Thunderbolts* in Avengers: Doomsday, ma come verrà sfruttato il suo potenziale?

Thunderbolts*, il ruolo di Sentry in Avengers: Doomsday anticipato da Lewis Pullman

Lewis Pullman ha introdotto il suo Sentry nel Marvel Cinematic Universe grazie a Thunderbolts*, film che non solo ha offerto al pubblico i Nuovi Avengers, ma ha introdotto anche un nuovo personaggio dal potenziale illimitato con le fattezze di Lewis Pullman. L’attore, figlio d’arte, ha debuttato così nel MCU interpretando Bob Reynolds, un ragazzo dal passato turbolento reclutato per il progetto Sentry e risultato essere l’unico sopravvissuto all’esperimento. I poteri a propria disposizione risultano illimitati, ma il suo oscuro alter ego Void ha reso ben difficile l’esecuzione. Ma, in una recente intervista, è stato Lewis Pullman ad anticipare il potenziale di Sentry in Avengers: Doomsday.

Thunderbolts*. Lewis Pullman preannuncia il destino di Sentry in Avengers: Doomsday

È stato reso noto da tempo che la maggior parte del cast dei Thunderbolts* sarà presente anche in Avengers: Doomsday. Il quinto film corale sui Vendicatori ne coinvolgerà diversi, incluso Bob Reynolds. Quest’ultimo, però, nella scena post-credit di Thunderbolts* ha rivelato di non poter esercitare i suoi poteri in qualità di Sentry perché non potrebbe rinunciare neppure a Void, il suo lato oscuro. Come questo cambierà in Avengers: Doomsday? È in arrivo un nuovo villain, il Dottor Destino di Robert Downey Jr, che potrebbe mettere gli eroi a dura prova e costringere Sentry ad entrare in campo. In merito al futuro di Bob, Lewis Pullman ha rivelato a Men’s Health:

Sono davvero emozionato di scoprire cosa accadrà. I Thunderbolts non vogliono perderlo di vista, perché sanno che se finisce nelle mani sbagliate, o se non riceve il supporto adeguato dalle persone giuste, potrebbe essere pericoloso. Ma vogliono anche tenerlo vicino nel caso in cui riescano a trovare un modo per usarlo. È un'ottima risorsa. Si trovano in una situazione difficile. Con tutti gli altri personaggi che saranno presenti in Avengers: Doomsday, ci saranno tantissime opportunità per capire come ognuno di loro potrebbe entrare in gioco, e come Bob potrebbe entrare in gioco con ognuno di loro.

Il ruolo dei Nuovi Vendicatori al momento non è stato ancora definito. Nella scena post-credit di Thunderbolts*, è stato rivelato che anche Sam Wilson ha messo in piedi un nuovo gruppo di Vendicatori, per cui non è chiaro come questi due team interagiranno tra loro quando arriverà Dottor Destino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+