Thunderbolts*, il nuovo look di Yelena appare in un nuovo teaser
Distribuito nel corso del D23, il nuovo teaser di Thunderbolts* ha introdotto il nuovo look di Yelena Belova interpretata da Florence Pugh.
Non molto tempo fa, esattamente dopo poche settimane dall’inizio delle riprese, Florence Pugh aveva già dato un assaggio ai suoi fan del nuovo look di Yelena Belova, ma questa volta il teaser mostrato durante il D23 ha introdotto con occhio ravvicinato il cambio di stile della sorella di Natasha Romanoff. Yelena è apparsa per la prima volta in Black Widow, riprendendo poi il suo ruolo anche in Hawkeye. Il personaggio è atteso tra i protagonisti di Thunderbolts*, film che metterà insieme villain ed antieroi Marvel per una nuova avventura estrema voluta da Valentina Allegra de Fontaine. Nel breve trailer di presentazione lanciato nel corso del D23, appare anche Yelena Belova con un nuovo taglio di capelli, diverso dalla lunga e folta chioma delle sue precedenti apparizioni.
Thunderbolts*, mostrato il nuovo look di Yelena Belova durante il D23
Nel corso del D23, i Marvel Studios hanno aggiunto nuovi dettagli relativi alle prossime uscite. Oltre a Captain America: Brave New World e i Fantastici 4: First Steps, anche Thunderbolts* ha avuto il suo spazio, mostrando una nuova versione di Yelena Belova con un taglio di capelli molto più corto e più simile, come notato da alcuni, a quella di Vedova Nera, sua sorella interpretata da Scarlett Johansson in Avengers: Infinity War. In Thunderbolts*, sono numerosi i personaggi con cui Yelena dovrà interagire, primo tra tutti Bucky Barnes, veterano dell’universo Marvel interpretato ancora una volta da Sebastian Stan. È stato quest’ultimo, nel corso del San Diego Comic Con di qualche settimana fa, a tessere le lodi della collega, affermando che fosse la cosa migliore dei Thunderbolts*. Florence Pugh, lusingata, ha poi risposto al commento durante un’intervista di GamesRadar:
Ero molto, molto soddisfatta che abbia detto questo di me. Inoltre, è così gentile quando le persone che ammiri, rispetti e con cui ami lavorare dicono cose meravigliose su di te perché ti riempiono di sicurezza e ti fanno sentire che la cosa che apprezzi sta apprezzando anche te ed è una sensazione meravigliosa. E lui è stato nell'MCU per così tanto tempo, quindi sentirlo da lui vale di più.
MY GIRL YELENA BELOVA OH MY GODD#D23 pic.twitter.com/bz0Ge0F5F4
— aisha 💫 (@evanslarsons) August 10, 2024