Thelma: June Squbb scatenatissima nel trailer della commedia alla faccia dei suoi 94 anni
June Squibb è protagonista di una commedia d'azione su un'anziana signora che non vuole andare in un ospizio. Del film è uscito l’indiavolato trailer, nel quale l'attrice si imbarca in una movimentata avventura guidando uno scooter.
A 94 anni, e non uno di meno, June Squibb è in ottima forma, tanto che ha accettato di recitare in un film nel quale c'è anche una dose di azione. Intitolato Thelma, viene infatti descritto come un'action-comedy in cui la tensione è sempre altissima e le limitazioni di chi non è più nel fiore degli anni offrono più di uno spunto per ridere e divertirsi. Di Thelma è appena stato diffuso il trailer, che è davvero spassoso e infinitamente tenero.
Thelma: la trama e il cast
Thelma racconta la storia di una donna di 93 anni di nome Thelma che è miracolosamente riuscita a impedire a sua figlia Gale, interpretata da Parker Posey, e a suo cognato Alan (Clark Gregg) di farsi mettere in una casa di riposo. Un giorno Thelma si lascia ingannare da uno sconosciuto che si spaccia per suo nipote e gli invia 10.000 dollari. A quel punto, invece di cedere all'insistenza di sua figlia, determinata più che mai a spedirla in una RSA, Thelma decide di prendere il controllo della situazione e, insieme al suo amico Ben (Richard Roundtree), si imbarca nella missione di recuperare il denaro che le è stato rubato.
Anche per via della sua veneranda età, June Squibb ha una lunghissima carriera alle spalle e ha avuto la sua prima e per ora unica candidatura all'Oscar nel 2013 per Nebraska di Alexander Payne. Sempre per Payne ha recitato in A proposito di Schmidt. La ricordiamo anche in Alice, In & Out, Nei miei sogni, Hubie Halloween e nella serie Room 104.
Thelma: il trailer del film
Come promesso, ecco l'indiavolato trailer di Thelma, che uscirà nelle sale USA il prossimo 21 giugno.