The Watchers, Dakota Fanning è convinta che lavorerà con sua sorella Elle in futuro
Dakota Fanning è di ritorno al cinema con The Watchers - Loro ti guardano, ma ha anticipato una possibilità per il futuro: lavorare al fianco di sua sorella Elle Fanning.
Dakota Fanning ha una sorella minore famosa tanto quanto lei: si tratta di Elle Fanning, l’interprete di Aurora in Maleficent che si è concessa anche una parentesi di successo sul piccolo schermo in The Great. Di ritorno al cinema con The Watchers, Dakota Fanning ha rivelato a ComicBook di aver valutato la possibilità di lavorare un giorno con sua sorella.
Dakota Fanning promette che prima o poi lavorerà con sua sorella Elle Fanning
Una curiosità in realtà lanciata proprio da ComicBook, che avrebbe erroneamente interpretato una voce all’interno di The Watchers come quella di Elle Fanning. La scena in questione vede la protagonista, Mina, interpretata da Dakota che ascolta un messaggio vocale di sua sorella, associato per errore ad Elle Fanning. Ebbene no: l’attrice non è stata coinvolta nel film, ma in futuro potrebbe anche dividere lo schermo con sua sorella. Quantomeno è questa la speranza promossa da Dakota Fanning:
Mi chiedo cosa ne penserebbero le persone. Ne abbiamo sicuramente parlato, ma non abbiamo mai recitato insieme sullo schermo. Ha interpretato una versione di me più giovane, ma sicuramente un giorno avrete l’occasione di vederci insieme. Sono molto fiduciosa a riguardo.
Non ha potuto confessare di più al momento, ma Dakota Fanning sembra essere molto sicura che un giorno sarà possibile lavorare con sua sorella Elle. In quale progetto non è dato sapere al momento. Intanto, con The Watchers, è tornata al cinema. Si tratta di un’opera prima di Ishana Night Shyamalan, figlia di M. Night Shyamalan.