The Runner, Gal Gadot protagonista di un nuovo thriller
Gal Gadot torna in azione con The Runner, un thriller ambientato a Londra di Amazon MGM Studios che l'ha scelta come sua protagonista.
Gal Gadot torna al centro della scena. In attesa di scoprire di più della sua Regina Cattiva nel live action di Biancaneve, l’ex Wonder Woman si è aggiunta al cast di The Runner, un thriller di Amazon MGM Studios che l’ha voluta come protagonista. Thriller d’azione ambientato a Londra, ha già scovato il suo regista, scelta ricaduta su Kevin Macdonald.
The Runner, Gal Gadot lotta contro il tempo in un nuovo thriller d’azione di Amazom MGM Studios
Amazon MGM Studios ha acquisito i diritti mondiali di The Runner, come riporta Deadline. Il progetto, oltre ad aver individuato il regista, ha anche scelto lo sceneggiatore Mark Gibson. La trama di The Runner, come suggerisce il titolo in sé, punta su una corsa contro il tempo. La protagonista, interpretata da Gal Gadot, è un potente avvocato costretta ad attraversare Londra in fretta e furia seguendo gli ordini di un misterioso individuo detto semplicemente il Chiamante. La donna dovrà salvare il figlio rapito e la sua sarà una corsa contro il tempo.
Per Gal Gadot si tratta di un ben gradito ritorno all’azione. Di recente l’attrice è stata coinvolta nel live action di Biancaneve, affiancando Rachel Zegler nelle vesti della spietata Regina Cattiva che farà di tutto per fermare la principessa. In più, nelle ultime settimane, l’attrice ha partecipato alle riprese di un nuovo progetto intitolato The Hand of Dante diretto da Julian Schnabel. Come riporta Deadline, Gal Gadot ha numerosi progetti in fase di sviluppo con la sua società di produzione Pilot Wave. Sul fronte Wonder Woman, invece, tutto tace. Da quando è subentrata la nuova presidenza agli Studios, alcuni personaggi sono stati messi in panchina e non è chiaro quale sarà il destino di Diana Prince.