The Merry Gentlemen, Chad Michael Murray si mostra nelle prime immagini del film natalizio
Chad Michael Murray e Britt Robertson tentano di salvare un locale della loro città compiendo un miracolo di Natale in The Merry Gentlemen, che si mostra attraverso le prime immagini condivise da Netflix.
Chad Michael Murray si presenta nelle primissime immagini di The Merry Gentlemen, tra le proposte originali Netflix a tema natalizio in arrivo tra non molto in piattaforma. Il 20 novembre 2024, per l’esattezza. Considerato che manca ormai pochissimo al debutto in streaming, la nuova commedia romantica natalizia ha introdotto i membri principali del cast. Oltre a Chad Michael Murray, figura anche Britt Robertson nei primi scatti.
The Merry Gentlemen, Netflix introduce i due protagonisti nelle prime immagini della commedia romantica natalizia
Con una nuova stagione natalizia alle porte, Netflix ha pensato bene di riscaldare i motori proponendo un primo sguardo ad una nuova commedia romantica del suo catalogo originale 2024. In The Merry Gentlemen, Chad Michael Murray interpreta Luke, un appaltatore che decide di assecondare la richiesta di Ashley, un’ex ballerina di città che decide di tornare a casa per salvare il locale dove si esibiscono da anni i suoi genitori. Con il supporto di Luke, realizzerà uno spettacolo varietà natalizio tutto al maschile, arruolando un gruppo di ballo. Ai microfoni di Tudum, Chad Michael Murray ha anticipato: “Dobbiamo cambiare un po’ le cose e spingerci oltre”. Dalle prime immagini condivise da Netflix, pare che Luke e Ashley prenderanno sul serio il tentativo di salvataggio del locale, avvicinandosi sempre più.
Diretto da Peter Sullivan, The Merry Gentlemen può contare sulla sceneggiatura di Marla Sokoloff e su un cast variegato. Oltre ai due protagonisti già menzionati e ben noti al pubblico del grande e piccolo schermo, include anche la sceneggiatrice che interpreta Marie, Beth Broderick è invece Lily e Michael Gross interpreta Stan. E ancora Maxwell Caulfield nel ruolo di Danny, Hector David Jr. nel ruolo di Ricky, Colt Prattes nel ruolo di Troy e Marc Anthony Samuel nel ruolo di Roger. Britt Robertson, nota per Tomorrowland e La risposta è nelle stelle, in merito al film ha dichiarato a Tudum:
Quando ho letto la sceneggiatura, ho pensato: 'Questo è il mio genere di film di Natale!' Non ho nemmeno dovuto fare niente di burlesque. Posso solo guardare un gruppo di tizi molto talentuosi che lo fanno.