News Cinema

The Mandalorian & Grogu, Jonny Coyne riapparirà anche nel film

Un volto già noto al pubblico di The Mandalorian apparirà anche nel film sequel: Jonny Coyne riprenderà il ruolo del signore della guerra Warlord.

The Mandalorian & Grogu, Jonny Coyne riapparirà anche nel film

The Mandalorian & Grogu continua ad annunciare membri del suo cast. Dopo Jeremy Allen White, è la volta di un nome già noto in realtà al pubblico di Din Djarin e del suo piccolo assistente verde. Secondo quanto riferito di recente, pare che anche Jonny Coyne tornerà, dando un contributo malvagio alla trama. Coyne è già apparso nel corso della terza stagione di The Mandalorian interpretando il signore della guerra Warlord, un personaggio introdotto come parte del Consiglio Ombra, composto da personaggi fedelissimi a Thrawn incluso Moff Gideon (interpretato da Giancarlo Esposito).

The Mandalorian & Grogu, Jonny Coyne interpreterà di nuovo il signore della guerra nel film

Pare, dunque, che in The Mandalorian & Grogu anche Jonny Coyne riprenderà il suo ruolo. Nell’universo di Star Wars, il suo personaggio è un signore della guerra dell'Impero apparso nel corso del settimo episodio della terza stagione di The Mandalorian il cui compito è quello di pianificare incursioni mordi e fuggi lungo le rotte iperspaziali. È quindi dato per scontato che darà del filo da torcere a Din Djarin nel corso del film. I dettagli relativi alla trama ad oggi risultano ancora sconosciuti. È stato annunciato di recente il coinvolgimento di Jeremy Allen White, che dovrebbe prestare la sua voce a Rotta the Hutt, il figlio di Jabba the Hutt.

La produzione avrebbe concluso le riprese in autunno e, da quel momento, è trapelata qualche informazione in più in merito al casting, inclusa la partecipazione di Sigourney Weaver. Ad occuparsi della regia è Jon Favreau, già molto vicino come creativo alla Serie TV distribuita in streaming su Disney+ e confermatasi un successo tra i titoli originali di Star Wars. Nel frattempo si ragiona sull’effettivo coinvolgimento di Pedro Pascal. L’attore ha prestato la sua voce a Din Djarin, seppur abbia poi ammesso che gran parte del lavoro è stato svolto dalle controfigure sul set (il tutto reso più agevole dall’armatura che il personaggio indossa). Eppure è stato proprio uno dei suoi stuntman a confermare apparentemente del suo ritorno sul set. Lateef Crowdfer, come riferisce Screen Rant, ha documentato il suo tragitto verso il set di The Mandalorian & Grogu menzionando Pedro Pascal e incitandolo a sgranchirsi per bene.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV