News Cinema

The Mandalorian & Grogu ha ufficialmente terminato le riprese

13

The Mandalorian & Grogu ha ufficialmente terminato le riprese e, secondo un dirigente di Lucasfilm, il futuro di Grogu è estremamente radioso.

The Mandalorian & Grogu ha ufficialmente terminato le riprese

The Mandalorian & Grogu ha ufficialmente concluso le riprese. Il film, inteso come sequel diretto di The Mandalorian, riporterà Din Djarin e Grogu ancora una volta sullo schermo per vivere nuove, appassionanti avventure nella Galassia. La terza stagione di The Mandalorian si è conclusa con Din Djarin ormai diventato un ranger della Nuova Repubblica, per cui è facile immaginare cosa accadrà una volta tornato in azione, pur non avendo ancora condiviso dettagli in merito alla trama. In occasione della recente première di Star Wars: Skeleton Crew, Lucasfilm ha anche anticipato il futuro radioso che attende Grogu.

The Mandalorian & Grogu ha ufficialmente terminato le riprese

Durata tre stagioni, The Mandalorian ha appassionato il pubblico in streaming di Disney+ e proseguirà le sue avventure puntando al grande schermo. Grogu questa volta è atteso al cinema, in compagnia del suo padre adottivo, ma a detta del Chief Creative Officer di Lucasfilm Dave Filoni lo attende un futuro radioso in Star Wars che andrebbe oltre questo film. Prima di tutto, Filoni ha confermato che le riprese di The Mandalorian & Grogu sono ufficialmente giunte al termine. In più ha commentato l’evoluzione del personaggio soffermandosi sul fatto che ormai Grogu sia diventata una vera star di quell’universo. Ai microfoni di Extra TV, ha precisato di essere molto emozionato per il film in arrivo:

Jon e io ci siamo divertiti molto a lavorarci, come sempre. È stato fantastico vedere Grogu. È diventato una vera star. È incredibile come si sia evoluto se si pensa quanta strada ha fatto rispetto alla prima stagione e dove siamo arrivati oggi con un film. Ho lavorato molto con questa squadra sugli effetti legacy, hanno fatto un lavoro fantastico e che meravigliosa piccola creazione è Grogu.

Per i fan del franchise, The Mandalorian & Grogu sarà il primo film di ritorno sul grande schermo dopo L’ascesa di Skywalker nel 2019 e si concentrerà molto sull’inserimento dei personaggi nell’universo in questione. Grogu, come già mostrato nel corso delle precedenti stagioni, ha dalla sua non solo i poteri della Forza, ma è anche intenzionato a seguire l’addestramento da mandaloriano con il suo padre adottivo. Il film ha fissato già una data d’uscita per maggio 2026.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV