The Killer's Game: ecco il trailer italiano della commedia d'azione con Dave Bautista
Debutta il 23 gennaio in streaming su Prime Video questo nuovo film con protagonista l'ex wrestler diventato attore. Ecco trailer e trama di The Killer's Game.
Per sei volte campione del mondo di wrestling nella WWE, nel 2019, dopo vent'anni di carriera, Dave Bautista ha abbandonato definitivamente il ring per dedicarsi alla sua nuova passione, la recitazione. E così, dopo i primi ruoli mentre era ancora un lottatore, Bautista è diventato nel tempo l'ex wrestler di maggior successo a Hollywood dopo Dwayne "The Rock" Johnson, in grado di passare senza sforzi dai cinecomic della Marvel nei panni di Drax a film come Dune, Army of the Dead, Bussano alla porta e perfino commedie come My Spy.
Presto lo vedremo in The Last Showgirl di Gia Coppola, e nel fantasy In the Lost Lands, ma ancora prima sarà il protagonista di una commedia d'azione che si intitola The Killer's Game e che sarà disponibile in streaming dal 23 gennaio su Prime Video.
Tratto da un omonimo romanzo di Jay Bonansinga, il film vede Bautista interpretare un sicario professionista di nome Joe Flood; quando gli viene diagnosticata una malattia terminale, Joe decide di prendere una drastica decisione: un contratto contro sé stesso per uccidersi. Quando però la sua ex fidanzata (Sofia Boutella) diventa un bersaglio, Joe si ritrova costretto a combattere contro un esercito di assassini, proteggere la donna che ama e cercare di riconquistarla prima che sia troppo tardi.
Oltre a Bautista e Boutella, nel cast troviamo anche Ben Kingsley, Terry Crews, Pom Klementieff, Scott Adkins, Drew McIntyre, Daniel Bernhardt, Lee Hoon, Marko Zaror e Raffaello Degruttola.
Questo è il trailer italiano ufficiale di The Killer's Game.