The Dirty South, il trailer con Willa Holland e Shane West
Willa Holland condivide la scena con Shane West e Dermot Mulroney nel primo trailer di The Dirty South: fin dove si è disposti ad arrivare per disperazione?
In The Dirty South Willa Holland si ritrova immischiata in una caccia al denaro che la trascinerà a picco. L’attrice, scomparsa dai radar negli ultimi anni se non per dare un contributo ad Arrow, è di ritorno come protagonista di un thriller al fianco di Shane West e Dermot Mulroney. Nel primo trailer riportato in esclusiva da Collider è chiaro che tutti i personaggi coinvolti hanno qualcosa da perdere.
The Dirty South, il trailer del thriller con Willa Holland
A quanto pare la situazione sfugge di mano in The Dirty South. La protagonista è Sue, una giovane donna costretta a lottare con le unghie e con i denti per tenere a galla l’azienda di famiglia. Disperata dopo l’ennesimo sollecito, Sue ha una decisione da prendere. Ha 72 ore di tempo per racimolare il denaro sufficiente a saldare il muto, altrimenti la sua attività dovrà cessare di esistere e finire all’asta. Sue è disperata e non può arrendersi così facilmente, così quando incontra Dion crede di avere finalmente una soluzione a portata di mano. Dion è un senzatetto e ha un piano per racimolare soldi all’apparenza facili. Sue, però, ignora che Dion ha già un passato da criminale alle spalle e la loro disavventura si complicherà ancor di più coinvolgendo violenza, criminalità e polizia. Ecco come recita la sinossi ufficiale del thriller:
Sue Parker (Willa Holland) si ritrova in una battaglia disperata per salvare gli affari in difficoltà della sua famiglia, che sono sull'orlo del collasso a causa della negligenza di suo padre. Quando un affascinante vagabondo (Shane West) arriva in città, vede in lui l'unica possibilità per evitare che il loro bar cada nelle mani di uno spietato magnate locale (Dermot Mulroney). Ciò che inizia come un semplice piano per salvare la sua famiglia, si trasforma rapidamente in furto, illegalità e conseguenze mortali.
Scritto e diretto da Matthew Yerby, che debutta sia come regista che come sceneggiatore, The Dirty South riporta Willa Holland al centro dell’attenzione esattamente come fa per Shane West. Il cast include anche Laura Cayouette, Wayne Pére, Mike Manning e Gissette Valentin. Come riporta Collider, il thriller dovrebbe approdare in anteprima al cinema negli States per poi essere distribuito on demand e in digitale a partire dal 10 novembre 2023.