News Cinema
The Contractor: il trailer dell'action thriller con Chris Pine
Chris Pine e Ben Foster si ritrovano nell'action thriller The Contractor. Nel cast anche Kiefer Sutherland ed Eddie Marsan. Il trailer.
6 anni dopo il bellissimo Hell or High Water, dove interpretavano due fratelli criminali, Chris Pine e Ben Foster si ritrovano nel cast di The Contractor, un action thriller diretto da Tarik Saleh, il regista di Omicidio al Cairo. Con loro nel ricco cast del film anche Kiefer Sutherland e il britannico Eddie Marsan. Del film, che in America uscirà il primo aprile ed è targato Paramount, è appena uscito il trailer.
The Contractor, la trama e il trailer
Chris Pine è il Sergente delle Forze Speciali James Harper, congedato contro la sua volontà e col taglio della pensione. Pieno di debiti, senza opzioni e disperatamente bisognoso di provvedere alla sua famiglia, Harper si offre come freelance con una forza militare clandestina, al comando di una misteriosa figura (Sutherland). Quando proprio il primo incarico va storto, il soldato di elite si ritrova cacciato e in fuga, coinvolto in una cospirazione e costretto a lottare per restare in vita abbastanza a lungo da tornare a casa e scoprire le vere motivazioni di chi l'ha tradito.
Sulla carta la storia non è molto originale, ma gli attori potrebbero fare la differenza. Ecco il trailer di The Contractor.