News Cinema

The Beanie Bubble - Data d'uscita e prime immagini ufficiali del film con Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks

The Beanie Bubble, basato sulla storia vera dell'invenzione dei peluche Beanie Bubbies, sarà disponibile a breve su Apple TV+. Ecco dunque le prime immagini del progetto.

The Beanie Bubble - Data d'uscita e prime immagini ufficiali del film con Zach Galifianakis ed Elizabeth Banks

The Beanie Bubble - atipico biopic targato Apple TV+ - ha finalmente una data d'uscita. L'atteso progetto, con protagonisti Elizabeth Banks e Zach Galifianakis, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dal 28 luglio. In occasione dell'ormai imminente uscita, Apple ha quindi rilasciato alcune immagini inedite del progetto, che ritraggono anche un altro membro del cast, Geraldine Viswanathan - attesa nel primo film da "solista" di Ethan Coen, Drive-Away Dolls

The Beanie Bubble - Trama e cast del film basato su una storia vera 

Come intuibile anche dal titolo, The Beanie Bubble racconta l'ascesa dell'inventore dei piccoli peluche dagli occhi grandi in voga negli anni '90, i Beanie Bubbies. Venduti in varie dimensioni (15, 23, 40 cm), i piccoli pupazzetti hanno trasformato la vita del frustrato venditore di giocattoli Ty Wyner in un'incredibile avventura commerciale, che ha reso Wyner un'autentica celebrità. Con la collaborazione di tre donne - fra cui Robbie, la sua socia - i Beanie Bubbies diventano quindi il giocattolo più acquistato dai bambini di tutto il mondo. 





Le foto ufficiali condivise da Apple ritraggono dunque Zach Galifianakis - volto di Ty Wyner - ed Elizabeth Banks - Robbie - che sfoggiano degli eccentrici look anni '90 - in un'immagine appaiono completamente vestiti di rosa. Geraldine Viswanathan - anche lei immortalata in una foto - presterà invece corpo e voce a Maya, mentre Sarah Snook - star della serie HBO Succession - interpreterà Sheila. Ed è proprio dal punto di vista di queste tre donne - Robbie, Sheila e Maya - che la storia di The Beanie Bubble verrà raccontata, nel tentativo di rendere giustizia ai nomi che non compaiono sull'etichetta a forma di cuore dei famosi peluche. Completano poi il cast Tracey Bonner e Carl Clemons-Hopkins. Basato su una sceneggiatura di Kristin Gore - anche regista insieme a Damian Kulash Jr. - il lungometraggio non è però una commedia, ma un ritratto liberamente ispirato a quanto accaduto, che cerca di porre l'accento sugli aspetti più controversi della vicenda, mettendo in evidenza l'avidità e la sete di denaro alla base della creazione della linea di giocattoli. Spazio poi al racconto dell'ossessione dei collezionisti, alimentata dai media e da Internet. Il progetto è l'adattamento del romanzo di Zac Bissonnette, The Great Beanie Baby Bubble e fra i produttori figura anche Ron Howard. Appuntamento dunque al 28 luglio, per scoprire una storia destinata a diventare un film. 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Master in Critica Giornalistica per lo Spettacolo
  • Attenta alle nuove tendenze cinematografiche
Suggerisci una correzione per l'articolo