Schede di riferimento
News Cinema

The Bad Guys - A Very Bad Holiday, Netflix svela le prime immagini e la data d'uscita dello speciale natalizio

The Bad Guys - A Very Bad Holiday è il prequel del film d'animazione del 2022 e Netflix ne ha appena svelato le prime immagini e la data d'uscita ufficiale.

The Bad Guys - A Very Bad Holiday, Netflix svela le prime immagini e la data d'uscita dello speciale natalizio

I protagonisti di Troppo Cattivi stanno per tornare con una nuova avventura dal sapore natalizio: Netflix, infatti, distribuirà in piattaforma il prequel The Bad Guys - A Very Bad Holiday.

The Bad Guys - A Very Bad Holiday, Netflix svela le prime immagini e la data d'uscita del prequel 



Il colosso dello streaming ha annunciato che il film sarà ambientato prima degli eventi della pellicola d'animazione del 2022. Lo speciale natalizio avrà una durata di mezz'ora e sarà diffuso su Netflix a partire dal 30 novembre 2023. Nel primo film, Mr Wolf (Andrea Perroni) Shark (Francesco De Carlo), Mr Piranha (Valerio Lundini),  Mr Snake (Edoardo Ferrario) e  Miss Tarantola (Margherita Vicario) sono i criminali più ricercati al mondo.

Tuttavia, per un banale incidente finiscono nelle mani della legge e per evitare di finire in prigione, l'astuto Mr Wolf stringe un patto: i Troppo Cattivi vogliono una seconda possibilità per dimostrare di essere, in fondo, dei bravi ragazzi. Grazie alla guida del professor Marmelade (Saverio Raimondo) i bad guys capiranno che, dopotutto, fare del bene può essere la strada giusta per loro.

Troppo Cattivi è stato un successo in tutto il mondo, incassando al botteghino 250 milioni di dollari e confermandosi il secondo film di maggior incasso del 2022. Forte di queste premesse, DreamWorks ha deciso di produrre uno speciale natalizio che mostrerà Mr Wolf e il suo gruppo alle prese con il Natale. Mentre tutti sono impegnati ad aprire i regali la mattina del 25 dicembre, i Cattivi decidono di mettere a segno un colpo in città.

Ma quando il Natale viene improvvisamente cancellato, toccherà ai bad guys riaccendere lo spirito natalizio: un'impresa davvero impensabile, per dei super cattivi come loro. Diretto da Bret Haaland, la commedia animata è basata sulla graphic novel di Aaron Blabey e vedrà un cast di doppiatori diversi, in orginale, rispetto al primo film: a dare voce ai Bad Guys saranno Michael Godere, Ezekiel Ajeigbe, Raul Ceballos, Chris Diamantopoulos e Mallory Low.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo