News Cinema

Teen Wolf: Il Film, Tyler Posey commenta l’assenza di Dylan O’Brien

Dylan O'Brien non ha preso parte al film sequel di Teen Wolf e Tyler Posey, a distanza di settimane dall'uscita, ha affrontato l'assenza del collega.

Teen Wolf: Il Film, Tyler Posey commenta l’assenza di Dylan O’Brien

Il ritorno di Teen Wolf – Il Film senza Dylan O’Brien ha lasciato una profonda ferita nel cuore dei telespettatori affezionati alla Serie TV e soprattutto all’amicizia tra Scott e Stiles, diventata uno dei pilastri della trama. O’Brien ha specificato sin dall’inizio che non avrebbe preso parte al progetto e, negli ultimi mesi, ha spiegato nel dettaglio perché ha preferito rifiutare così come la collega Arden Cho. Di recente anche Tyler Posey ha commentato l’assenza del collega nel film.

Teen Wolf – Il Film, Tyler Posey commenta l’assenza di Dylan O’Brien

Andata in onda dal 2011 al 2017, Teen Wolf ha introdotto Scott McCall e il suo branco alle prese con disavventure soprannaturali a Beacon Hills. Per sei stagioni Tyler Posey ha interpretato il protagonista, un giovane lupo mannaro diventato punto di riferimento per tutti i suoi compagni. A distanza di sei anni da quella conclusione, Jeff Davis ha riunito gran parte del cast originale per un film sequel. Tuttavia non è passata inosservata l’assenza di Dylan O’Brien. Quest’ultimo ha dichiarato in più occasioni di aver preso quella decisione con difficoltà, convinto di aver donato al suo personaggio una buona conclusione. In una recente intervista con Zang Sang Show, Tyler Posey ha commentato l’assenza del collega nel progetto:

Gli voglio bene e non parlerò mai per lui, ma è una parte importante dello show e della mia vita, quindi ha senso che mi chiedano di lui. Lo paragono a quando i Blink-182 si sono sciolti e la gente ha chiesto a Mark: ‘Dov’è Tom?’. Penso che potrebbe darmi fastidio se non gli volessi così bene e non lo rispettassi. Invece io capisco. È una parte importante della serie, ma la serie sono io! Scherzi a parte, non vedevo l’ora di mostrare il film ai fan, ovviamente siamo molto affezionati a lui e nessuno può volergli bene più di me, ma voglio essere rispettato per essere in grado di portare avanti questa storia da solo. Anche se non esattamente da solo, c’è un cast enorme e sono tutti bravissimi, ma mi sono guadagnato questa possibilità.

Anche se Tyler Posey interpreta il protagonista Scott McCall sia nella serie tv che nel film sequel, il pubblico ha dovuto fare a meno di alcuni personaggi. Oltre a Dylan O’Brien, anche Kira di Arden Cho non è stata coinvolta nel progetto. L’attrice ha dichiarato di aver rifiutato il film perché ha ricevuto un’offerta di retribuzione inferiore al resto delle colleghe.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming