Superman, Nicholas Hoult non vede l’ora di mostrare il film a suo figlio
Nicholas Hoult è particolarmente emozionato all'idea di mostrare Superman a suo figlio e per un dolce motivo.

Nicholas Hoult tornerà al cinema molto presto come antagonista di Clark Kent. In Superman, infatti, interpreterà la sua versione di Lex Luthor, dando un prezioso contributo al nuovo DCU in fase di lancio. Holt è particolarmente emozionato all’idea che suo figlio possa gustarsi questa sua interpretazione al cinema e in una recente intervista ne ha condiviso il dolce motivo.
Superman, Nicholas Hoult non vede l’ora di mostrare il film a suo figlio: “Momenti magici sul set”
A detta di Nicholas Hoult, recitare sul set di Superman è stata un’esperienza a tratti magica. Attore versatile, ad oggi Holt è apparso in numerosi progetti e in ruoli differenti spaziando tra generi diversi come commedia, azione ed horror. Aveva già dato un contributo nell’universo di supereroi tra gli X-Men, ma adesso sarà Lex Luthor, nemesi di Clark Kent nel nuovo Superman con le fattezze di David Corenswet. Ai microfoni di Entertainment Tonight, l’attore presente al CinemaCon 2025 ha raccontato di come suo figlio Joaquin abbia avuto un ruolo importante nella sua preparazione al ruolo. Ad esempio ha raccontato di quando Joaquin ha deciso di rasarsi la testa così da riproporre lo stesso look di Lex Luthor, esattamente come il papà. Per Nicholas Hoult questo film ha un valore aggiunto che riguarda i suoi figli: “Una delle cose più emozionanti per me è il pensiero che mio figlio possa guardare questo film”.
Nella stessa intervista, Nicholas Hoult ha anche menzionato il regista e sceneggiatore James Gunn che, oltre a curare gli interessi di Superman, in realtà è una figura preziosa ai vertici dei DC Studios: sua è infatti la responsabilità di co-presidente degli Studios: “Ci sono stati momenti magici sul set. Vedere le immagini da cui James Gunn ha tratto ispirazione nei fumetti e vederle poi prendere vita sullo schermo è stato bellissimo. E non vedo l’ora di condividere tutto questo con mio figlio”, ha aggiunto l’attore.