News Cinema

Stillwater: il trailer dell'action thriller di Tom McCarthy con Matt Damon

15

Un Matt Damon in versione action nel trailer del nuovo film di Tom McCarthy, Stillwater, dove l'attore deve scagionare la figlia, in prigione a Marsiglia con l'accusa di omicidio.

Stillwater: il trailer dell'action thriller di Tom McCarthy con Matt Damon

Tom McCarthy, attore, regista e sceneggiatore, premio Oscar con Il caso Spotlight, è tornato al cinema con ben due film, molto diversi tra loro, entrambi ancora inediti: l'adventure per famiglie Timmy Frana e l'action Stillwater, con Matt Damon, di cui è stato diffuso il trailer originale. In America uscirà il 30 luglio, non sappiamo ancora quando lo vedremo da noi, in questa ripartenza positiva ma - forzatamente - lenta del cinema.

Nel film, Matt Damon è Bill, un rude operaio che lavora in un impianto di trivellazione, che parte dall'Oklahoma per andare in Francia, a Marsiglia, dove la figlia, da cui si è allontanato, è rinchiusa in un carcere con l'accusa di aver ucciso una ragazza. Un'accusa che lei nega. Alle prese con le barriere linguistiche, le differenze culturali e un sistema legale complicato (almeno per un americano), Bill si costruisce una vita in Francia e intraprende l'impresa di scagionare la figlia, interpretata da Abigail Breslin.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo