Spy Kids: Armageddon - Teaser trailer e data d'uscita del reboot di Robert Rodriguez targato Netflix
Robert Rodriguez torna alla regia della saga Spy Kids per dirigerne il primo reboot ufficiale. Ecco dunque il teaser trailer e la data d'uscita di Spy Kids: Armageddon. Nel cast, Zachary Levi e Gina Rodriguez.
Robert Rodriguez è finalmente pronto a mostrare al mondo il reboot del suo popolare franchise Spy Kids. In queste ore, Netflix ha infatti diffuso il teaser trailer di Spy Kids: Armageddon - in cui spicca la presenza di Zachary Levi e Gina Rodriguez. Il breve filmato ha inoltre rivelato la data d'uscita del progetto, che sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 22 settembre.
Spy Kids: Armageddon - I primi dettagli del reboot di Robert Rodriguez
Robert Rodriguez, agli inizi degli anni '2000, rivoluzionò il mondo delle spy story con il primo capitolo del franchise Spy Kids, a cui seguirono ben tre sequel - Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti, Missione 3D - Game Over e Spy Kids 4 - È tempo di eroi. A circa vent'anni di distanza il regista - che per i primi quattro episodi si è occupato della regia, della sceneggiatura, del montaggio, della colonna sonora, della fotografia e della produzione - ha quindi firmato il primo reboot ufficiale della saga, che racconterà ancora una volta di un gruppo di ragazzini pronti a salvare il mondo e i propri genitori:
Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero.
Le riprese di Spy Kids: Armageddon sono terminate lo scorso settembre. Nel cast, come accennato, troviamo Gina Rodriguez - star della serie Jane The Virgin - e Zachary Levi - noto soprattutto per il ruolo di Chuck Bartowski nello show Chuck e di Shazam nel DCEU. A vestire i panni dei due protagonisti - figli della coppia di spie Nora Torrez e Terrence Tango - sono invece i giovani Everyl Carganilla - già apparsa in un altro film Netflix, la comedy Yes Day con Jennifer Garner, Edgar Ramirez e Jenna Ortega - e Connor Esterson. Completano poi il cast Billy Magnussen - apparso di recente nella seconda stagione di Made for Love ed atteso nel remake live action di Lilo & Stitch - e D. J. Cotrona, che torna a dividere il set con Zachary Levi dopo Shazam!. A spiegare le motivazioni dietro la realizzazione del progetto è stato lo stesso Robert Rodriguez:
Molte famiglie hanno apprezzato questi film nel corso delle loro vite. E ora molti ragazzini che hanno adorato i primi film sono genitori ed amano condividere la visione con i propri figli.
Appuntamento quindi al 22 settembre.