News Cinema

Spider-Man 4, Tom Holland conferma che si farà: "Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man"

1

Tom Holland affronta ancora una volta il ritorno di Spider-Man con un quarto film e ribadisce il suo forte legame con Peter Parker, precisando al tempo stesso di doverne proteggere l'eredità.

Spider-Man 4, Tom Holland conferma che si farà: "Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man"

Tom Holland non ha mai negato di essere particolarmente affezionato a Spider-Man, personaggio a cui deve la sua forte popolarità e sempre più al centro di richieste da parte del pubblico che s’interroga da tempo cosa ne sarà del suo Peter Parker. Ora che l’universo Marvel è alle prese con il Multiverso, ci sarà posto per il suo Spider-Man? Tom Holland ha affrontato ancora una volta l’argomento, spezzando una lancia a favore del suo ritorno rinnovando il suo interesse.

Spider-Man, Tom Holland ribadisce il ritorno ma ribadisce: “Dobbiamo proteggere quanto fatto finora”

Le parole di Tom Holland alimentano il fuoco della speranza in un mare d’incertezze. Anche se Sony Pictures ha più volte manifestato l’interesse di ampliare lo Spider-Verse live action con Tom Holland, finora il progetto risulta ancora indefinito per cui non è chiaro come o quando si procederà. L’attore protagonista, reduce dal successo di Spider-Man: No Way Home, ha rotto il silenzio raccontando ai microfoni di Deadline di essere naturalmente interessato ad un ulteriore sviluppo del suo Peter Parker, proprio perché consapevole dell’importanza di quel personaggio nella sua carriera. Pur non offrendo dettagli in merito alla trama o all’inizio delle riprese, Tom Holland ha ribadito il suo entusiasmo in merito allo Spider-Verse:

La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Avrò sempre voglia di fare di più. Abbiamo i migliori del settore che lavorano a quella che potrebbe essere la storia. Ma, finché non avranno trovato quella giusta, dobbiamo proteggere quanto fatto finora. Il terzo film è stato così speciale per molti aspetti quindi dobbiamo essere certi di fare la cosa giusta. Questa è la prima volta che vengo coinvolto in una fase iniziale dell’aspetto creativa. Si tratta di un processo in cui osservo e imparo, un palcoscenico talmente divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che accada. Ma vogliamo anche assicurarci di non esagerare rifacendo le stesse cose.

Da quanto raccontato a Deadline, pare quindi che Tom Holland ricoprirà anche un altro ruolo nel prossimo Spider-Man, coinvolto anche nel processo creativo sin dall’inizio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming