Spider-Man 4 arriverà nel 2026? L'indizio che fa ben sperare
I Marvel Studios hanno condiviso il calendario dei prossimi film in uscita, eliminando un titolo misterioso: forse per favorire il lancio di Spider-Man 4?
I Marvel Studios hanno aggiornato il calendario delle prossime distribuzioni cinematografiche e, seguendo una nuova pista, pare che sia emersa una papabile data per Spider-Man 4 che riporterebbe Tom Holland ancora una volta in azione sul grande schermo. Nulla di ufficiale, al momento, ma pare che Disney abbia rimosso dal calendario un film destinato alle sale nel 2026 e avrebbe dato da pensare ai fan di Spider-Man.
Spider-Man 4, un indizio suggerirebbe la data d’uscita del prossimo film
Nell’elenco dei nuovi film attesi in sala, i Marvel Studios hanno indicato tre film in arrivo nel corso del 2026: il primo è Avengers: Doomsday, che ha già generato curiosità per il coinvolgimento di Robert Downey Jr come Dottor Destino. A seguire anche Blade potrebbe finalmente arrivare al cinema, nonostante la produzione ad oggi sia ancora in alto mare. Ma qual è il terzo film? Ad oggi non è dato sapere, ma in molti credono che si tratti di Spider-Man 4 pur non avendone garantito l’ufficialità.
Il ritorno di Peter Parker al momento è ancora in pausa, ma Sony Pictures ha garantito da tempo l’intenzione di riportare Tom Holland ancora una volta sul grande schermo per proseguire con le avventure di Spider-Man dopo No Way Home. E mentre l’attore protagonista si sta impegnando sempre più a teatro, gli Studios potrebbero valutare l’avvio della produzione a stretto giro. Anche Kevin Feige dei Marvel Studios non molto tempo fa ha garantito di star lavorando affinché il progetto prenda vita insieme ad Amy Pascal della Sony. È bene puntualizzare che Spider-Man è una responsabilità Sony Pictures in collaborazione con i Marvel Studios, motivo per cui potrebbe non essere stato considerato nel calendario d’uscite Disney. A dare da pensare è proprio la data "incriminata". Tempo addietro si vociferava che Sony Pictures avesse intenzione di distribuire in sala Spider-Man 4 nel corso del 2026. Nel calendario Disney è stata rimossa proprio un’uscita fissata per luglio 2026. Ciò significa che Disney ha pensato bene di lasciare uno slot libero a Sony per un’eventuale uscita di Spider-Man? Al momento nessuna certezza.