News Cinema

Spider-Man 4, a che punto è il film? Kevin Feige: "Ci stiamo lavorando"

3

A che punto è Spider-Man 4? Una risposta intrisa di speranza arriva dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spider-Man 4, a che punto è il film? Kevin Feige: "Ci stiamo lavorando"

Il pubblico affezionato a Spider-Man di Tom Holland attende da tempo aggiornamenti concreti in merito al quarto film che, a detta di Sony Pictures, è in fase di realizzazione. Anche il protagonista ha affrontato più volte il ritorno di Peter Parker, considerata la conclusione di Spider-Man: No Way Home e le dinamiche del Multiverso attualmente in corso. A condividere un ulteriore aggiornamento in merito allo status del quarto film è stato proprio Kevin Feige.

Spider-Man 4, Kevin Feige aggiorna sullo stato della sceneggiatura del film con Tom Holland

Tom Holland è diventato un prezioso punto di riferimento nel MCU. La trilogia di Spider-Man che l’ha visto protagonista ha raggiunto risultati soddisfacenti al botteghino rafforzando sempre più la collaborazione tra Marvel e Sony e di conseguenza favorendo la realizzazione di altri film ambientati nello Spider-Verse. Prendiamo ad esempio Venom, con protagonista Tom Hardy, che ha anche interagito con l’MCU seppur attraverso un breve cameo in No Way Home. O ancora la realizzazione della trilogia d’animazione con Miles Morales, il cui terzo capitolo Beyond The Spider-Verse è fortemente atteso al cinema. Il pubblico desidera rivedere Spider-Man sul grande schermo, soprattutto quello interpretato da Tom Holland. E, a detta di Kevin Feige, i fan potranno tirare un sospiro di sollievo perché qualcosa si sta muovendo dietro le quinte. Ai microfoni di io9, il presidente dei Marvel Studios ha rivelato che si sta lavorando alla sceneggiatura del quarto film di Spider-Man e che tra non molto dovrebbe arrivare nelle sue mani.

Amy [Pascal] e io ci stiamo lavorando. Abbiamo degli scrittori che ci consegneranno una bozza relativamente presto.

Feige ha anche citato Amy Pascal, la produttrice Sony del film, la quale più volte ha garantito ai fan che un quarto film avrebbe presto visto la luce. Anche Tom Holland ha ammesso di voler riprendere il ruolo a patto che la storia abbia un significato per il suo Peter Parker. Qualora la sceneggiatura fosse pronta entro il 2024, la produzione potrebbe avviarsi nel corso del 2025: ciò significa che Spider-Man 4 potrebbe arrivare al cinema prima di Avengers 5, previsto nel 2026. Al momento, però, si tratta semplicemente di ipotesi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV