News Cinema

Slapface e All the Moons: da Shudder gli inquietanti trailer di due nuovi horror

Shudder è un canale streaming americano dedicato al genere horror, che presenta spesso film interessanti. Ha da poco diffuso i trailer di Slapface e All The Moons, due approcci originali al genere premiati entrambi in festival specializzati nel genere.

Slapface e All the Moons: da Shudder gli inquietanti trailer di due nuovi horror

p>Tra gli innumerevoli canali streaming che abbiamo a disposizione, ce ne manca uno come l'americano Shudder, interamente dedicato al cinema horror, che presenta spesso nuove produzioni, anche originali. Vi facciamo vedere i trailer di due film che andranno in streaming sul canale a febbraio. A noi sembrano entrambi interessanti, soprattutto uno dei due, giudicate voi. Qua sotto per le informazioni.

All the Moons

Il titolo originale di All the Moons è Ilargi Guztiak. Si tratta infatti di un film basco, diretto da Igor Legarreta, che ha vinto parecchi premi alla venticinquesima edizione del Fantasia International Film Festival. Questa la trama di un film in costume che mescola horror, religione ed eventi storici reali:

Siamo nel Nord della Spagna, sul finire del diciannovesimo secolo, alla fine dell'ultima guerra carlista. Una bambina viene salvata dall'orfanotrofio, distrutto da una bomba, da una donna misteriosa. Ferita e vicina alla morte, la ragazzina crede che la donna sia un angelo venuto per portarla in Paradiso. Presto, comunque, scopre che questo strano essere le ha dato il dono della vita eterna trasformandola in vampiro.

Slapface

Può ricordare un po' Come Play di Jacob Chase il secondo dei film di cui vi presentiamo il trailer, l'americano Slapface, diretto da Jeremiah Kipp da un suo corto dallo stesso titolo, che nel cast ha August Maturo, Mike Manning, Mirabelle Lee, Lukas Hassel, Bianca D'Ambrosio, Chiara D'Ambrosio e il veterano Dan Hedaya. Il film ha vinto il premio del pubblico come miglior horror al Cinequest Film Festival. Questa la trama, da cui a dire il vero non si capisce granché della storia:

Dopo la morte della madre, Lucas, un ragazzo solitario che vive in una casa malandata col fratello, cerca regolarmente sollievo nei boschi vicini. Le sue uniche amicizie sono costituite da un gruppo di bulle, ma per lo più sta da solo. Dopo lo strano incontro con un mostro inumano, però, Lucas inizia ad allontanarsi dagli altri. Quando i due stabiliscono un esitante accordo, nasce una bizzarra amicizia e Lucas viene coinvolto in una serie di avventure primordiali-

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo