News Cinema

Scream 7, Mckenna Grace pronta a spaventarsi nel prossimo film horror

4

Dopo Ghostbusters, Mckenna Grace si unisce ad un altro franchise, puntando questa volta al regno di Ghostface in Scream 7.

Scream 7, Mckenna Grace pronta a spaventarsi nel prossimo film horror

Ghostface dovrà affrontare un cast estremamente giovane quando tornerà al cinema: l’ultimo membro arriva da un altro franchise, quello di Ghostbusters. Si tratta di Mckenna Grace, un’attrice che ha avviato la sua carriera da bambina e che continua a macinare successi su grande e piccolo schermo. Per il ritorno dell’iconico franchise dell’orrore, Mckenna Grace darà un contributo interessante anche se al momento non è dato sapere chi interpreterà.

Scream 7, anche Mckenna Grace si aggiunge al cast del prossimo film horror

Come suggerisce Collider, è probabile che Scream 7 sceglierà un nome ufficiale presto o tardi, soprattutto perché questo film ha tutta l’idea di essere un nuovo capitolo del franchise, a partire dalla scelta del cast. In attesa del suo debutto fissato per febbraio 2026, Scream continua ad ampliare l’elenco di talenti, ma non rinuncerà alla grande certezza di Neve Campbell, che riporterà la sua Sidney Prescott ancora una volta al centro dell’azione. Al suo fianco ci sarà anche Isabel May, che interpreterà sua figlia, così come Celeste O’Connor e Asa Germann, i cui ruoli risultano ancora sconosciuti. Ad occuparsi della regia invece sarà Kevin Williamson, basandosi sulla sceneggiatura di Guy Busick. Tutto è partito nel 1996 con il primo film che ha reso il franchise horror ancora più iconico. Quello in arrivo è il settimo e, finora, il cast annunciato suggerisce una nuova strada da seguire, facendo spazio ad una nuova generazione di personaggi.

In merito all’ultima arrivata, Mckenna Grace darà un contributo a sua volta al franchise, reduce dal successo di Ghostbusters: Legacy e Minaccia globale. nel mezzo, ha recitato anche in Crater su Disney+. È nota anche per essere apparsa in film come Gifted – Il dono del talento, Tonya con Margot Robbie, Ready Player One e Captain Marvel. In agenda, invece, ha già segnato il nuovo adattamento Regretting You tratto dal romanzo di Colleen Hoover.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV