Scream 7, Isabel May in trattative per unirsi al franchise
Il franchise di Scream potrebbe introdurre presto una novità: Isabel May sarebbe in trattative per unirsi a Neve Campbell sul grande schermo, interpretando la figlia di Sidney.

Il franchise di Scream potrebbe accogliere molto presto una novità. Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, Isabel May sarebbe in trattative per interpretare un ruolo di spicco in Scream 7. Il progetto è stato annunciato da tempo e rivedrà ancora una volta sullo schermo anche Neve Campbell, che ha interpretato la final girl Sidney Prescott. Il personaggio eventualmente assegnato a Isabel May è strettamente collegato a Sidney, poiché sarebbe proprio sua figlia.
Scream 7, Isabel May in trattative per interpretare la figlia di Sidney
Con una data d’uscita pianificata per febbraio 2026, nonostante i vari ostacoli Scream 7 sta prendendo sempre più forma e riporterà sul grande schermo Neve Campbell. La sua Sidney è stata una grande assente di Scream VI, ma il prossimo capitolo la rivedrà in azione e probabilmente nel mirino di Ghostface insieme a sua figlia. In trattative ci sarebbe Isabel May, attrice nota soprattutto al pubblico appassionato di Yellowstone per aver recitato in 1883 e 1923 in cui interpreta Elsa Dutton.
Il prossimo film dovrà fare a meno di Jenna Ortega e Melissa Barrera, che invece hanno guidato Scream VI. Kevin Williamson, sceneggiatore del franchise, questa volta si cimenterà alla regia del film prendendo il posto di Christopher Landon. L’ingresso di Isabel May potrebbe aiutare il franchise ad inserire una nuova generazione protagonista, con mentore proprio Neve Campbell. Inoltre si vocifera che anche Patrick Dempsey sia stato contattato per riprendere il ruolo nel franchise e il casting di Isabel May potrebbe rafforzare ancor di più il suo ritorno, trattandosi anche della figlia di Mark. Soltanto poche settimane fa, l’attore in questione ha rivelato di essere in attesa della sceneggiatura, ma di non aver ancora ricevuto una proposta concreta. Al momento la produzione non ha ancora annunciato il cast completo del prossimo film.