Sarà Deathstroke il nemico di Batman nel film diretto da Ben Affleck
Adesso bisogna scoprire quale attore interpreterà il villain, che comparirà anche in Justice League
Con un video postato su Twitter Ben Affleck ha svelato al pubblico che uno degli antagonisti di Batman, Deathstroke, sarà presente nel prossimo Justice League diretto da Zack Snyder e attualmente in fase di riprese. E' subito arrivata poi anche la notizia che il villain sarà il nemico principale dell'Uomo Pipistrello nel film a lui interamente dedicato e che sarà diretto dallo stesso Affleck.
Non ci è dato ancora sapere quale attore si cela dietro la maschera di Deathstroke, ma vista la rivelazione piuttosto sensazionale di oggi non è illecito sperare che si tratti di una star. Il produttore della serie TV Arrow Marc Guggenheim ha poi dichiarato che il personaggio non sarebbe più apparso negli episodi televisivi proprio perché "impegnato" nei progetti DC sopra elencati.
Creato da Marv Wolfman e George Pérez, Deathstroke è un mercenario super addestrato e letale che si scontra con Batman in varie occasioni. Al momento Ben Affleck sta scrivendo la sceneggiatura del suo film insieme a Geoff Johns, presidente della DC Enterntainment. Non c'è ancora una data d'uscita per il film dedicato internamente al Cavaliere Oscuro.