News Cinema

Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan svela il prezioso consiglio ricevuto da Jamie Lee Curtis

In una recente intervista, Lindsay Lohan ha rivelato quale prezioso consiglio ha ricevuto da Jamie Lee Curtis in vista della sua rinascita artistica e dell'imminente maternità.

Quel pazzo venerdì, Lindsay Lohan svela il prezioso consiglio ricevuto da Jamie Lee Curtis

Lindsay Lohan è in dolce attesa. L’attrice, 36 anni, sta affrontando un periodo particolarmente radioso della sua vita. Oltre ad aspettare il suo primo bambino, ha deciso di rimettersi in gioco e dare ad Hollywood una seconda possibilità. E, in questa fase di rinascita artistica, l’attrice avrà il piacere di riaffiancare Jamie Lee Curtis per un – finalmente confermato – sequel di Quel pazzo venerdì. I fan hanno atteso a lungo una conferma del ritorno delle due attrici per un nuovo capitolo sullo scambio di corpi tra mamma e figlia e quel desiderio è finalmente diventato realtà. E Jamie Lee Curtis ha dato un consiglio prezioso a Lindsay Lohan per coniugare carriera e maternità.

Quel pazzo venerdì, il prezioso consiglio di Jamiee Lee Curtis a Lindsay Lohan

Dopo anni di pausa, Lindsay Lohan ha deciso di rispolverare la sua carriera d’attrice e ha iniziato a muovere i primi passi in casa Netflix, come protagonista di una commedia romantica ambientata a Natale, intitolata Falling for Christmas. A breve uscirà anche una seconda rom com per il colosso dello streaming, intitolata Iris Wish, ma intanto Lindsay Lohan è determinata a riportare la sua Anna al fianco di Jamie Lee Curtis per un tanto atteso sequel di Quel pazzo venerdì. È anche vero che a breve l’attrice accoglierà un nuovo membro in famiglia, per questo ha chiesto un consiglio alla donna che ha interpretato sua madre anche al cinema. Ad Allure, Lindsay Lohan ha rivelato:

Ho parlato con Jamie Lee Curtis di recente e mi ha detto: ‘Porta il bambino con te e andrà tutto bene’.

In lingua originale intitolato Freaky Friday, Quel pazzo venerdì risale al 2003. Sono trascorsi esattamente vent’anni da allora, eppure il pubblico è ancora in attesa di un sequel, curioso di scoprire cosa potrebbe accadere oggi ad Anna e Tess. Qualche anno fa (precisamente nel 2018), Lindsay Lohan aveva ipotizzato dove fosse finita la sua Anna. Ai microfoni di Entertainment Weekly, aveva ricordato i suoi personaggi interpretati sin dalla tenera età:

Sono abbastanza sicura che potrei mettere insieme ogni singolo personaggio e creare un ottimo ufficio a Capitol Hill. Anna Coleman vuole entrare in politica con Michelle Obama e Oprah Winfrey. Quindi assicuratevi di votare per lei.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming