Please Don't Feed the Children - Michelle Dockery nel cast del debutto alla regia di Destry Allyn Spielberg
Destry Allyn Spielberg, figlia del maestro Steven Spielberg, debutterà alla regia di un lungometraggio con Please Don't Feed the Children, thriller psicologico che vanta nel cast la presenza di Michelle Dockery, star di Downton Abbey.
Please Don't Feed the Children - debutto alla regia di un lungometraggio della figlia d'arte Destry Allyn Spielberg - ha trovato la sua protagonista, Michelle Dockery, star del franchise Downton Abbey.
Please Don't Feed the Children - I primi dettagli del thriller psicologico di Destry Allyn Spielberg
Destry Allyn Spielberg - figlia del maestro Steven Spielberg - pare abbia deciso di seguire le orme paterne, debuttando alla regia con un progetto ambizioso e complesso, Please Don't Feed the Children. La giovane regista, inizialmente, avrebbe dovuto dirigere Four Assassins (and a Funeral), pellicola di cui ha deciso di posticipare la produzione. L'inizio della sua carriera nel lungometraggio verrà quindi sancito da Please Don't Feed the Children, thriller psicologico basato su una sceneggiatura di Paul Bertino. La trama racconterà delle pesanti conseguenze di un'epidemia che ha sterminato la popolazione adulta. In questo mondo post-apocalittico un gruppo di orfani deciderà quindi di intraprendere un viaggio verso Sud, alla ricerca di una nuova vita. La loro decisione, però, verrà turbata dall'incontro con una donna folle e pericolosa, che custodisce un inquietante segreto. Come spesso accade, Destry Allyn Spielberg aveva però già diretto un cortometraggio, dal titolo Let Me Go the Right Way - di cui aveva curato la sceneggiatura insieme ad Owen King. Le riprese di Please Don't Feed the Children dovrebbero cominciare a fine aprile, in New Mexico, e ad annunciare l'inizio dei lavori - e l'ingresso nel cast di Michelle Dockery - è stata la stessa regista:
Sono così grata di poter portare questa storia sullo schermo con un team collaborativo e di grande ispirazione. Questo film è molto di più di un semplice horror. Si tratta di un sogno che diventa realtà, con un talento del calibro di Michelel Dockery. Sono entusiasta di poter esplorare questo genere con un cast ed una troupe incredibili.
Michelle Dockery è nota al grande pubblico per la serie Dowton Abbey e per i due film sequel. Ha poi preso parte ad alcune serie tv, fra cui Defending Jacob ed Anatomia di uno scandalo, e ad uno degli ultimi progetti di Guy Ritchie The Gentlemen. Prossimamente sarà poi nel cast della miniserie This Town. Destry Allyn Spielberg è la seconda figlia d'arte ad annunciare il proprio debutto nel lungometraggio negli ultimi mesi - lo scorso febbraio era trapelata in rete la notizia del debutto di Ishana Shyamalan, figlia del maestro dell'horror M. Night Shyamalan, al lavoro sulla sua prima pellicola, The Watchers. Please Don't Feed the Children non è attualmente collegato a nessuna casa di produzione\distribuzione. Non resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti sul progetto.