On Swift Horses: il trailer del dramma romantico con Jacob Elordi, Daisy Edgar-Jones e Will Poulter
Sta per arrivare nei cinema americani On Swift Horses, un'epopea romantica nell'America degli anni Cinquanta, con Jacob Elordi, Daiy Edgar Jones e Will Poulter. Ecco il trailer.

Presentato in anteprima l'anno scorso al festival di Toronto, arriverà il 25 aprile sugli schermi americani On Swift Horses (letteralmente "su veloci cavalli"), il film di Daniel Minahan tratto dal romanzo omonimo di Shannon Pufahl del 2019. Un film che racconta l'intreccio di diverse storie d'amore secondo uno stile, come dicono le recensioni, che da tempo non si vede nel cinema americano. La storia è ambientata nella California degli anni Cinquanta e nel cast ci sono Jacob Elordi, Daisy Edgar-Jones, Diego Calva, Will Poulter. Questo è il trailer.
On Swift Horses la trama
Questa la trama di On Swift Horses: "Negli anni Cinquanta, Lee (Will Poulter), un veterano di ritorno dalla guerra di Corea, decide di rifarsi una vita con la moglie Muriel (Daisy Edgar-Jones) trasferendosi in California. Il suo piano incontra delle difficoltà quando suo fratello, Julius (Jacob Elordi), anch'egli veterano, decide di partire con loro Mentre Lee e Muriel esplorano delle parti di loro stessi che avevano tenute nascoste, le loro vite diventano una scommessa a cui entrambi non riescono a rinunciare". Amore, passione e sesso sono gli ingredienti di una storia romantica che avrà sicuramente il suo appeal sul pubblico che ama questo genere di racconti in costume e la stampa che ha visto il film in anteprima a Toronto, a quanto pare ha apprezzato.