News Cinema

Oceania 2, Dwayne Johnson mostra un nuovo poster e anticipa l'arrivo del trailer

Disney mostrerà il primo trailer di Oceania 2 in giornata, ma Dwayne Johnson ha anticipato l'uscita condividendo un nuovo poster del sequel animato.

Oceania 2, Dwayne Johnson mostra un nuovo poster e anticipa l'arrivo del trailer

Dwayne Johnson ha condiviso il nuovo poster di Oceania 2, dopo aver completato il suo lavoro al doppiaggio di Maui per il secondo capitolo d’animazione atteso al cinema entro la fine dell’anno. Anche Disney ha prontamente condiviso il poster attraverso i propri canali social, anticipando l’uscita imminente del primo trailer (che dovrebbe arrivare in giornata). Via X (precedente Twitter), Dwayne Johnson ha mostrato ai suoi follower il nuovo poster di Oceania 2, che propone la protagonista di spalle, in lontananza, sulla spiaggia al tramonto mentre in primo piano appare l'amo da pesca e un remo che formano una sorta di 2, a simboleggiare il secondo capitolo in arrivo.

Oceania 2, Dwayne Johnson condivide il nuovo poster e anticipa l’uscita del primo trailer

Il poster condiviso da Dwayne Johnson e prontamente riportato anche da Disney anticipa l’arrivo imminente di un primo trailer ufficiale, dopo aver mostrato al pubblico un assaggio del sequel d’animazione attraverso immagini inedite e un breve teaser. Del resto Disney ha annunciato a sorpresa l’uscita di un nuovo film su Oceania che avrebbe riportato Vaiana nuovamente in azione. Nonostante in cantiere ci sia ancora il progetto live action, gli Studios hanno pensato bene di rispolverare il fascino dell’animazione proponendo un sequel di Oceania che tra non molto mostrerà il suo primo trailer, svelando probabilmente di più della trama.

La data d’uscita è stata già fissata da tempo ormai: il sequel è atteso il 27 novembre 2024 al cinema e riporterà nel cast originale sia Dwayne Johnson, che sarà la voce di Maui, che Auli'i Cravalho, il talento che accompagnerà Vaiana. Condividendo il poster in anteprima tramite social, Dwayne Johnson ha aggiunto in didascalia:

L’Oceano la sta chiamando di nuovo. Scopri domani il nuovo trailer di #Oceania2 della Disney e guarda il film solo nelle sale il 27 novembre 2024! ~ Maui.

Della trama del sequel, ambientata tre anni dopo il suo primo viaggio, sappiamo che Vaiana tornerà nuovamente in mare alla ricerca di qualcosa o qualcuno oltre le coste di Motunui. Ad affiancarla in questa nuova avventura ci sarà nuovamente Maui e un nuovo equipaggio di improbabili marinai.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming