Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, Adam Sandler torna su Netflix con la sua famiglia
Adam Sandler coinvolge la sua famiglia in Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, nuova commedia disponibile su Netflix.
Adam Sandler è un padre apprensivo in Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, una nuova commedia young adult tratta dall’omonimo romanzo di Fiona Rosenbloom disponibile a partire da oggi, 25 agosto 2023, su Netflix. Il colosso dello streaming continua ad approfondire il sodalizio con Adam Sandler, attore affiancato questa volta da Idina Menzel. La storia, diretta da Sammi Cohen, racconta di Stacy che desidera con tutta se stessa avere il miglior Bat Mitzvah e vorrebbe condividere quel momento speciale con la sua migliore amica Lydia. Purtroppo, però, non si può sempre scegliere dove punta il cuore e sarà a causa di un ragazzo che le due amiche finiranno per allontanarsi.
Non sei invitata al mio Bat Mitzvah, la trama della commedia disponibile su Netflix
Il Bat Mitzvah è una cerimonia di tradizione ebraica che rappresenta il raggiungimento della maturità e responsabilità religiosa. Nella commedia disponibile su Netflix, Stacy ha già tutto ben chiaro in mente: ha organizzato il suo Bat Mitzvah a tavolino, con il supporto della migliore amica Lydia, e vuole fare le cose in grande. Desidera persino coinvolgere Olivia Rodrigo o Dua Lipa, nonostante lo scetticismo dei genitori (che non hanno quella disponibilità economica per permettersi una celebrità di quel calibro al suo Bat Mitzvah). Ma Stacy è contenta di avere quantomeno il supporto incondizionato della sua migliore amica. Peccato che sia proprio quest’ultima a pugnalarla alle spalle ad un certo punto. Stacy la becca con le labbra appiccicate al ragazzo che le piace e da quel momento tra le due si crea una crepa. Stacy non può perdonarla, così l’allontana. Ma l’assenza di Lydia nella sua vita avrà un peso che diventerà sempre più grande.
Una piccola curiosità sul cast? Jackie Sandler, che interpreta Gabi, nella vita reale è sposata con Adam Sandler. E non è tutto. Il cast di Non sei invitata al mio Bat Mitzvah include altri membri della sua famiglia: Sadie e Sunny Sandler, interpreti di Ronnie e Stacy, sono le loro figlie. A completare i cast anche Samantha Lorraine, Dylan Hoffman, Sarah Sherman, Dan Bulla, Ido Mosseri, Jackie Hoffman, Zaara Kuttemperoor e Luis Guzmán.