Netflix compra i diritti per la distribuzione di Run Rabbit Run, horror psicologico presentato al Sundance Film Festival
Il colosso dello streaming ha acquistato i diritti per distribuire il nuovo horror Run Rabbit Run, che ha fatto il suo debutto al Sundance Film Festival
Ha debuttato al Sundance Film Festival il nuovo horror psicologico Run Rabbit Run e Netflix si è già assicurato la sua fetta di profitti, acquistando i diritti per la distrubuzione della pellicola.
Run Rabbit Run, Netflix distribuirà il film
Il film è stato girato in Australia, a Melbourne e si unirà alla lunga lista di film e documentari australiani scelti dal colosso dello streaming per essere distribuiti. Il film vede protagonista Sara Snook, che ha sostituito Elisabeth Moss, inizialmente scrittura per la parte, nel suolo di una dottoressa che si occupa di aiutare coppie con problemi di fertilità. Il suo personaggio crede fermamente nella vita e nella morte, ma quando la sua giovane figlia inizierà ad assumere comportamenti insoliti, allora, dovrà sfidare i suoi valori e affrontare un fansma dal passato.
Sara Snook è nota per il suo ruolo nella serie tv Succession e nel cast con lei ci sono Lily LaTorre, Damon Herriman e Greta Scacchi. Il film è diretto da Daina Reed, già regista di alcuni episodi di The Handmaid's Tale, la sceneggiatura è stata scritta da Hannah Kent e Sara Shaw e Anna McLeisch producono il film.
Non è stata fornita alcuna informazione su un'eventuale data d'uscita, ma sembra che Netflix stia pianificando di rilasciare il film direttamente in piattaforma nel corso di questo 2023.