News Cinema

Murder Mystery 2, Adam Sandler e Jennifer Aniston ci riprovano

Murder Mystery torna con un secondo, avvincente capitolo con protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston, ancora una volta insieme per Netflix.

Murder Mystery 2, Adam Sandler e Jennifer Aniston ci riprovano

I coniugi Spitz tornano su Netflix. Murder Mystery 2 riporta Jennifer Aniston e Adam Sandler ancora una volta sui piccoli schermi in streaming per una nuova avventura misteriosa. Dopo quanto accaduto nel primo film del 2019, Jennifer Aniston e Adam Sandler hanno ripreso i rispettivi ruoli di Audrey e Nick Spitz, questa volta più complici che mai. Mentre nel primo film hanno cercato di dare vita ad una fantasia (la luna di miele mai avvenuta), nel secondo sembrano essere più consapevoli della realtà che li circonda e delle loro potenzialità.

Murder Mystery 2: il ritorno di Adam Sandler e Jennifer Aniston

Avendo ormai consolidato la loro abilità su grande e piccolo schermo, Jennifer Aniston e Adam Sandler non hanno potuto rinunciare ad una nuova avventura di Audrey e Nick, non adesso che hanno finalmente fondato la loro agenzia investigativa privata. Nick ha lasciato il suo lavoro nel corpo di polizia, mentre Audrey ha detto addio al suo salone di bellezza. Essendo appassionata di gialli e considerando quanto accaduto nel primo film, Audrey e suo marito hanno unito le forze e aperto un’agenzia tutta loro. Peccato che gli affari non procedano come previsto. Cercano di dimenticare gli ostacoli, almeno per un po’, quando arriva l’invito a nozze da parte di un caro amico, talmente benestante da organizzare il matrimonio su un’isola privata. Peccato che l’evento catturerà anche l’interesse delle persone sbagliate. Lo sposo verrà rapito e sarà compito di Audrey e Nick individuare il colpevole, salvare il loro amico e riportarlo tra le braccia della sua sposa sano e salvo. Inutile dire che tutti gli ospiti presenti al matrimonio, inclusa la sposa, diventano sospettati. Grazie a questo nuovo mistero da risolvere, i coniugi Spitz avranno l’opportunità di coronare un altro sogno nel cassetto: visitare Parigi.

Leggi anche Murder Mystery 2, Jennifer Aniston ricorda quando Adam Sandler ha pianto sul set

Il cast di Murder Mystery 2 si allarga. Il secondo film, oltre al duo protagonista, coinvolge anche Mark Strong, Mélanie Laurent, Jodie Turner-Smith, Kuhoo Verma, John Kani e Dany Boon. Diretto da Jeremy Garelick e scritto da James Vanderbilt, il nuovo comedy action con Jennifer Aniston e Adam Sandler è disponibile su Netflix a partire dal 31 marzo 2023. Piccola curiosità: prima ancora del debutto del secondo film, Murder Mystery del 2019 ha riacceso l’interesse su di sé, tanto da riapparire nella Top10 dei film più visti della settimana a livello mondiale. Il secondo film sarà all’altezza delle aspettative?

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV